Opinione su Tea Natura Mi Lùz Balsamo labbra Argan e cioccolato: Tea natura Mi Lùz Balsamo labbra Argan & cioccolato

Tea natura Mi Lùz Balsamo labbra Argan & cioccolato

24/03/2017

Vantaggi

ingredienti e profumazione

Svantaggi

Mi piace sempre sperimentare nuovi prodotti come in questo caso questo balsamo labbra Argan e cioccolato del marchio tea natura. Io l'ho ricevuto in regalo per Natale ma è facilmente reperibile sui siti bio al costo di €3,99. Non si tratta certo di un prodotto economico ma è comunque con ingredienti 100% naturali e arricchito con oli essenziali di arancio ed estratto di cioccolato. La profumazione è qualcosa di incredibile, lasciar le labbra molto morbide proprio perché ha una consistenza burrosa. All'interno contiene burro di karité, burro di cacao e tantissimi oli. Super promosso è consigliato anche e soprattutto a chi ha le labbra devastate come me soprattutto in inverno.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Mi Lùz Balsamo labbra Argan e cioccolato

• magianera
    opinione inserita da magianera il 29/01/2018
    Spesso e volentieri mi capita di prendere balsami labbra di ogni gusto e marca, e un bel po di tempo fa ho comprato Tea Natura Mi Lùz Balsamo labbra Argan e cioccolato principalmente perché aveva il c...
    Rende le labbra morbide