Opinione su Tea Natura Sapone naturale Olio di cocco, oliva e burro di karité: ottimo sapone

ottimo sapone

19/11/2017

Vantaggi

nutriente e delicato

Svantaggi

Il sapone naturale all'olio di cocco, oliva e burro di karitè Tea Natura è la quintessenza del sapone. Provato perchè attratta da tutti gli ingredienti che vi sono all'interno, è stata una gradita sorpresa. Innanzitutto, è un sapone naturale ricco di emollienti, l'olio di cocco si sente subito nelle note della sua profumazione, l'oliva è una delle componenti che conferiscono ricchezza alla schiuma e notoriamente ingrediente idratante e il burro di karitè completa la varietà e ricchezza di questo buonissimo prodotto. Ha una colorazione chiara, quindi non direi ci siano coloranti, è naturale, ottimo per la detersione della pelle, lo utilizza soprattutto mia figlia che è intollerante a molti ingredienti presenti nei saponi in genere. L'ho trovato ad Eataly della mia città, il prezzo è leggermente più alto della media. Il sapone della Tea Natura è bello consistente, come struttura e peso e dura tantissimo tempo. Ve lo consiglio.

calimery65

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Sapone naturale Olio di cocco, oliva e burro di karité