1 Opinioni per Teach Me - Margherita Fray
  • fb-1784942678207304
    Un libro molto bello
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 02/03/2018
    Teach Me è il primo romanzo di Margherita Fray pubblicato da Delrai Edizioni. Ho conosciuto questa storia quando era stata pubblicata sulla piattaforma di EFP e fin da subito ero stata rapida dalla trama, dai personaggi e dal modo di scrivere dell' autrice. Quando ho scoperto che la storia è diventata un libro ne sono stata molto contenta e ho deciso di acquistarlo. Morgan frequenta l' ultimo anno delle superiori e adora letteratura inglese. Quando a lezione non giunge la professoressa Tucher ma un nuovo insegnante molto giovane le viene da piangere. Cameron Wilde è bello, dannatamente bello, ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, sa citare Shakespeare a memoria. Sembra il ragazzo perfetto per la giovane. Tra i due scocca ben presto la scintilla complicando il loro rapporto insegnante-alunna. Questo libro mi è piaciuto tanto. E' un libro dalla trama ben delineata, il linguaggio è semplice e scorrevole. I due protagonisti sono ben caratterizzati, così come anche per gli altri numerosi personaggi che sono collegati alla vita dei due. Il libro oltre ad essere romantico è ricco di scene comiche e divertenti, all' inizio, infatti, il rapporto tra i due non è affatto amichevole e i loro continui punzecchiamenti sono adorabili. Cameron Wilde è un personaggio assolutamente unico e mi è piaciuto davvero tanto. Nel complesso ritengo che sia un libro leggero, ideale per quando si desidera staccare la spina dal quotidiano e assaporare una storia tenera e dolce proprio come questa. Io lo consiglio assolutamente.
    Trama scorrevole, personaggi ben caratterizzati, scene divertenti e romantiche