• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Tecknet Mouse Wireless 4800 DPI
  • teresa76478687o98
    ottimo nell'uso e durata
    opinione inserita da teresa76478687o98 il 19/10/2021
    Il prodotto è molto comodo nell'uso e anche nella forma, dato che spesso i prodotti che avevo acquistato mi generavano fastidio alle mani. Essendo wireless è molto comodo da portare, specie per motivi di lavoro o all'università. Ha una durata notevole anche per quanto riguarda la batteria, tanto che dopo averlo acquistato per me l'ho acquistato anche per i miei genitori che non sono spesso pro tecnologia. Ma questa volta hanno avuto un ripensamento anche loro. Consigliatissimo per chi come me non sopporta l'utilizzo del computer nella mozione delle frecce, dato che spesso è scomodo per selezionare i documenti.
    efficiente, comodo, di qualità
  • vesponethebest
    Mouse senza fili valido
    opinione inserita da vesponethebest il 07/10/2021
    Il Tecknet Mouse Wireless 4800 DPI è un mouse senza fili piuttosto valido e l'ho acquistato diversi mesi fa attraverso Amazon. Ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo ed è davvero comodo da usare, anche a distanza, permette un'ottima navigabilità sia su internet che sul desktop del computer per poter effettuare le operazioni sia essenziali che meno essenziali. Il design di questo mouse è un qualcosa di incredibile, poi la relativa batteria dura 30 mesi, veramente tanto, quindi lo si può usare in tutta tranquillità. E' anche molto facile da installare, a tal proposito è sufficiente seguire alla lettera le istruzioni riportare sul manuale allegato alla confezione. Il giudizio per me è molto positivo e consiglio questo mouse.
    comodo da usare