• frizzantezza
1 Opinioni per Tecpur
    Acqua tecpur
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2019
    Quando si pranza o cena fuori si ha sempre modo di provare tante Marche di acqua diverse che vengono servite al tavolo o in bottiglie di plastica oppure anche in vetro. Non avevo mai sentito parlare di questa acqua tecpur e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Ho poi scoperto più tardi che si tratta di un marchio legato all'acqua proveniente dalle Alpi graie e che si occupa anche di tecnologie per impianti . Sulla bottiglia infatti è indicato che si tratta di acqua potabile, l'estetica è il particolare che mi ha attirato di più. La bottiglia è molto elegante e moderna, formato in vetro, pratico, maneggevole e leggero. Resistente e di un bel colore azzurro molto naturale che lascia intendere la buona qualità e freschezza del prodotto contenuto. L'acqua mi è piaciuta. Mi baso molto sulla sua consistenza nel senso di piacere della sua scorrevolezza in bocca e questa è molto leggera e fresca. Non impasta la bocca, non lascia nessun retrogusto e nessun senso di pesantezza sullo stomaco. Si sente che è stata imbottigliata fresca e con cura ed attenzione. Una buona sorgente piemontese, neanche troppo lontana dal mio luogo di residenza .
    leggera fresca, scorrevole in bocca, bottiglie in vetro eleganti e raffinate, buona qualità, salutare , delicata
    reperibilità ancora limitata