Opinione su Tekken 4: Tra i migliori giochi per ps2

Tra i migliori giochi per ps2

22/01/2017

Vantaggi

Personaggi e storia

Svantaggi

Tekken 4 è un gioco per playstation 2 che è stato rilasciato qualche anno fa.
È uno dei giochi rilasciato per ps2 con cui mi sono divertito di più.
Si tratta di un gioco in cui si lotta sia contro i personaggi controllati dal computer oppure contro persone reali.
Sono selezionabili diverse modalità di gioco come Arcade, Time Attack, Battle Story, Survival Mode, la modalità pratica, Tekken Force e anche la modalità di allenamento.
Ci sono circa 15 caratteri che possono essere riprodotti nel gioco alcuni dei quali devono essere sbloccati giocando.
Nella modalità Battle Story dovrai combattere contro personaggi controllati dirattamente dalla console.
Una volta che avrai sconfitto tutti i tuoi avversari vedrai il film della battaglia del tuo personaggio.
Non vi è alcun limite al numero di volte che si può utilizzare tale opzione.
La modalità Survivor è la mia preferita di Tekken 4. Questo perché permette di vedere quanto sei bravo a sopravvivere utilizzando più personaggi uno dopo l'altro.
La barra della forza aumenta leggermente quando si vince un combattimento.
Quando invece si perde è game over e viene visualizzata una schermata in cui appare il risultato di quante persone avete fatto sopravvivere.
La modalità pratica è interessante perché permette di migliorare le vostre abilità e tecniche di combattimento nel gioco.
È possibile scegliere su quale personaggio utilizzare la pratica.
Con la modalità Tekken Force ti farai strada verso un obiettivo, e dovrai difenderti dagli attacchi da parte di gruppi di soldati.
L'azione inizia non appena avete selezionato il vostro personaggio. Questa modalità è sicuramente la più avventurosa e sorprendente.
Credo che questo gioco sia uno dei migliori dei giochi di combattimento mai prodotti per la ps2, ti mette infatti a disposizione un sacco di personaggi e ha storie veramente interessanti.
Promosso con la lode.

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Tekken 4

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 16/06/2017
    Uno dei cavalli di battaglia della Playstation 2 , Tekken 4 è il secondo capitolo di Tekken (primo canonico) usciti per il montolite nero Sony. Il gioco abbandona il finto 3D per passare completamente...
    Cura nella grafica dei personaggi e degli ambienti. Ottima la modalità storia.
    Pochi personaggi
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 26/05/2017
    Ottimo davvero il gioco Tekken 4 per la console della Sony, Playstation 2, uno dei picchiaduro più famosi e più belli, superato solo dai successivi titoli, che essendo più recenti, riescono a sfruttar...
    Fra i più bei picchiaduro di sempre
  • yami
    opinione inserita da yami il 19/05/2017
    Tekken 4 non è certo il miglior picchiaduro della serie prodotta da Namco ma certamente ai suoi tempi mi aveva intrattenuto e divertito per un buon numero di ore. Il gioco vanta un roster piuttosto va...
    Tanti
    In singolo dura poco...
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 11/04/2017
    Tekken 4 è un gioco del 2002, sviluppato e distribuito da Namco per PlayStation 2 e le sale giochi su cabinato. E' un gioco di genere picchiaduro, che basa tutto sul gameplay, più immediato e meno com...
    immediato, divertente
    combo avanzate difficili da eseguire col pad
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 07/04/2017
    Tekken 4 è un gioco di lotta per la ps2. Ci giocavo da piccola con mio fatela, lui che ama tanto i giochi di lotta tra i personaggi. Il suo preferito era Law, un lottatore cinese è inoltre sembrava an...
    Gioco carino
    Sconsiglio ai piccoli