Opinione su Tekken Advance: Tekken nelle nostre mani

Tekken nelle nostre mani

26/03/2018

Vantaggi

Grafica tutto sommato buona per la console

Svantaggi

Roster ridotto all'osso

Tekken Advance è un gioco per Game Boy Advance, come è facilmente intuibile dal suffisso Advance.
Il titolo data la sua scarsa reperibilità, stranamente era davvero difficile trovarlo, per molti era quasi una leggenda metropolitana, per fortuna poi Internet vene incontro a chi voleva saperne di più.
Il gioco non è altro che un Tekken 3 fortemente compresso tanto che sia le musiche che i personaggi vennero fortemente tagliati, infatti del roster originale ci saranno solo 9 personaggi e Heihachi diventerà il boss finale al posto di Ogre.
Graficamente il titolo è davvero un miracolo per le potenzialità della console portatile, personaggi in finto 3D su fondali in 2D tutto sommato belli da vedere.
La giocabilità diciamo non è sto capolavoro con un pulsante per i pugni e un altro per i calci, ma diciamo che non è proprio da buttare.
Carina la modalità Tag Team.
Inutile dire che essendo uno spin off con lo scopo di portare Tekken 3 su GBA il gioco non ha una trama.
Il gioco è tutto sommato discreto, senza infamia e ne lode, e sinceramente mi sento di consigliarlo, sempre però se riusciate a trovarlo.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Tekken Advance

• mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 26/04/2018
    Tekken Advance, gioco piacchiaduro per Gameboy Advance. La serie di Tekken è una delle icone del gioco piacchiaduro. In questa versione per Gameboy Advance è molto semplice, per un gioco puro. Non esi...
    Passatempo
    Ripetitivo alla lunga
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/04/2018
    Quando ero più picolina ho passato tantissimo tempo davati ai videogiochi insieme ad una mia cara amica che possedeva la Ps2 e il famoso gioco Tekken 3. Questo videogame mi ha appassionata tantissimo ...
    passatempo, buoni effetti speciali, buona giocabilità, varie opzioni di gioco,possibilità di scelta di personaggi
    mi aspettavo di meglio , un pochetto violento, grafica non il massimo