Opinione su Tempesta di spade - George R. R. Martin: Cronache del ghiaccio e del fuoco [libro 5]

Cronache del ghiaccio e del fuoco [libro 5]

27/08/2014

Vantaggi

Originale, Ben Scritto

Svantaggi

Attenzione!
Questo è il quinto libro della serie (o la prima parte del terzo libro americano), se non avete letto i precedenti, non proseguite o vi rovinerete la lettura.

Oltre la Barriera, John Snow deve infiltrarsi tra i Bruti, cercando di sopravvivere per tornare dai suoi confratelli per rivelargli ciò che ha scoperto in quei territori così inospitali e sconosciuti.
Nelle terre centrali, mentre la battaglia per i Sette Regni continua, con un pretendente in meno, dopo la morte di Renly, i Lannister escono vincitori dalla Battaglia delle Acque Nere, ma la città si sta leccando le ferite e loro devono trovare nuovi modi per sostenere i cittadini o rischiare una guerra interna per la fame.

fb-elisamartinetti

Altre opinioni degli utenti su Tempesta di spade - George R. R. Martin

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/11/2016
    Mi sono accostato a questo libro spinto dal titolo decisamente intrigante. La storia mi ha appassionato molto perchè sono stato assalito da tanto avvenimenti legati tra di loro in modo esemplare a mio...
    storia originale e scorrevole, tanti colpi di scena
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 31/05/2016
    Questo libro scritto da George R.R. Martin fa parte della saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco, quindi fa parte del libro Il Trono di Spade. Questo libro La tempesta di spade riprende la stori...
    Coinvolgente