1 Opinioni per Teneroni Merendine Panino con prosciutto cotto e formaggio
  • locusta91
    troppo variegato
    opinione inserita da Anonimo il 29/01/2021
    Dato che ero andato fin al centro commerciale della mia regione per una questione di "affari da disoccupato", ho voluto il più possibile risparmiare per il pranzo. Ho preso più che altro questa merenda per bambini dato che era all'Ipercoop a metà prezzo con scadenza breve. È di fatto un piccolo panino molto soffice, tipo quelli al latte. Con una fettina di formaggio e di prosciutto cotto. Non mi dispiaceva, con la fame che avevo. Il tè al limone incluso avrei preferito che non ci fosse. Credo che pure un bambino possa evitare di prendere teina ma soprattutto zuccheri aggiunti... Incluso alla confezione era presente una simpatica trottola firmata Minions, che ovviamente avrei poi venduto... Seppur questo prodotto sia stato ideato con la collaborazione di nutrizionisti, questo mi fa ricordare come tutto sia relativo. L'associare formaggio e carne, non è il massimo per la digestione, (e ste cose le ho pure studiate alla scuola alberghiera). Comunque è un prodottino che ogni tanto potrebbe pure starci per i bambini, ma sarebbe molto meglio far da sé una più sostanziosa merenda, magari con più verdure ed evitare il tè dolce.
    Gustoso mini snack
    Costa, un pasto piuttosto piccolo e troppo variegato