• ambiente
  • pucci777
    Luogo carino e tranquillo
    opinione inserita da pucci777 il 27/03/2020

Visitato dall'utente a maggio 2019

Sono stato a pranzo con la mia famiglia presso la tenuta monte san'angelo e possono assicurare che si mangia bene . La location per altro è anche molto carina, ideale anche per festeggiare una cerimonia o un compleanno. Il cibo è buono, non eccellente, ma il valore aggiunto del personale cortese e attento e il fatto che è immerso nella natura, lontano da smog e confusione, lo rende il luogo adatto per trascorrere una mezza giornata di relax e tranquillità.
    Pesce fresco
    opinione inserita da Rita Malizia il 19/12/2019

Visitato dall'utente a novembre 2019

Tenuta Monte Sant'Angelo è un locale che si trova in via Ventilabro numero 67 a Napoli, la location è molto elegante; è possibile pranzare o cenare anche all'esterno dove c'è un bellissimo giardino. In questo ristorante è possibile fare delle feste come i matrimoni oppure il battesimo, perché è veramente ottimo; anche il servizio si è mostrato molto professionale. Le ostriche erano fresche e abbondanti, consiglio di prendere i frutti di mare, freschi come appena pescati.
  • clio55
    Menù completo
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Sono stata invitata al pranzo di battesimo del figlio di una coppia di amici che si è svolto in questo bellissimo ristorante. Come ambiente non teme rivali , è infatti a dir poco meraviglioso. Vi è pure la fattoria con gli animali visitabile. Il menù del nostro pranzo era completocdi antipasti vari, primi e secondi . Poi anche il dolce e la frutta che sono stati la degna conclusione del pasto. Secondo me questo posto non ha difetti e, se li ha, io non li ho proprio notati.
    Un paradiso
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa tenuta è veramente un paradiso dove si può godere di un panorama mozzafiato e addirittura anche vedere gli animali. Se il tempo è bello si può anche consumare l'aperitivo sul prato e sistemare i tavoli fuori. Io ci sono andata per una festa e ho mangiato davvero bene, passando una giornata serena e tranquilla. Lo consiglio in particolar modo per pranzi di matrimonio , battesimi, prime comunioni e via discorrendo. La mia esperienza personale e senza alcun dubbio eccellente sotto tutti i punti di vista..
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 21/02/2018
    Lo scorso anno ho fatto la cena con amici e parenti per la comunione di mio figlio nel mese di maggio presso questa tenuta. Non la conoscevo mi è stata suggerita da una mia amica che spesso la domenica va a mangiare a pranzo. Sono andata a visitare la tenuta e mi è piaciuta subito tanto che ho lasci...