Opinione su Terme di Comano: Risultati assicurati e tantissimo relax

Risultati assicurati e tantissimo relax

23/09/2018

Vantaggi

efficace, rilassante, prodotti ottimi

Svantaggi

prezzo elevato

Da quattro anni per motivi di salute passo le vacanze estive alle Terme di Comano, un piccolo angolo tranquillo del Trentino Alto Adige, in una vallata circondata da laghi e montagne.
Avendo una forma di psoriasi e non volendo imbottirmi di cortisone, ho optato per cure naturali con i bagni termali abbinate alle fototerapie: questo ha dato moltissimi risultati!
Mentre con le pomate al cortisone il problema spariva per qualche tempo e poi la psoriasi si ripresentava come prima, se non peggio, con le cure alle terme di Comano ho potuto notare una regressione della malattia, riuscendo a tenerla sotto controllo per moltissimi mesi e vedendo un netto miglioramento.
La struttura è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale, quindi a chi ha problemi alla pelle il SSN passa 12 bagni termali, mentre il ticket e le lampade per la fototerapia sono a pagamento.
Anche per problemi di rinite, raffreddori, ecc il SSN passa un tot di inalazioni.
I vari prodotti in vendita, sia creme per dermatite e psoriasi, sia creme per il viso, corpo, gambe, ecc, sono ottimi, anche se un po' cari (più o meno come quelli che si acquistano tramite estetista, farmacia e profumeria). Inoltre tutte le creme hanno all'interno una percentuale di acqua termale. Per le pelli sensibili e delicate fanno davvero la differenza.
L'intero soggiorno deve essere finalizzato al completo relax, il bagno termale deve essere una "coccola" che noi ci facciamo per stare bene, sia a livello fisico che mentale, e il personale delle terme fa il possibile affinché questo avvenga.
L'unica pecca è forse il costo un po' elevato dei prodotti e dei servizi aggiuntivi, ma a parte questo il posto è magnifico.
Assolutamente consigliatissimo!

cristinasordi

• sicurezza
  • professionalità
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Terme di Comano

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 19/02/2018
    Le Terme di Comano le conosco molto bene perchè che ho portato 2 anni fa la mia bambina che soffriva di una dermatite atopica. Sono convenzionati con il servizio sanitario italiano e, per prenotare ba...
    ottime
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/12/2017
    Tramite la mia agenzia di viaggi, nel mese di ottobre c.a., avevo prenotato presso il centro benessere in questione un soggiorno di 2 giorni. Il prezzo complessivamente pagato a persona è stato di 149...
    qualità dei servizi, prezzi applicati