Opinione su Chicco Easy Touch Plus Termometro multifunzione: Termometro inutile

Termometro inutile

17/07/2017

Vantaggi

Svantaggi

Costoso e non preciso

Non ho dei bambini miei ma in famiglia sono fra le nipoti maggiori, motivo per il quale di piccolini ne ho visti crescere e ho conosciuto così il Termometro Easy Touch Plus Chicco.
Mia zia lo ha acquistato per la sua piccola al super costo di quasi 50€, attirata però dal fatto che questo articolo è ad infrarossi e quindi non viene a contatto col bambino.
In teoria si avvicina alla tempi a un pochi istanti appare sul display la temperatura... peccato che i risultati sono assurdi, non rileva la febbre se c'è, oppure la rileva con risultati sempre diversi a distanza di pochissimi secondi.
A questo punto è un articolo proprio inutile e inconsigliabile perché non fa ciò che dovrebbe!

bookslovers1

• rapporto qualità/prezzo

Altre opinioni degli utenti su Chicco Easy Touch Plus Termometro multifunzione

• elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 13/02/2016
    A poche settimane dalla nascita del mio primo figlio, in concomitanza con la sua prima febbre, é cominciata la disperata ricerca di quello che avrebbe dovuto essere il termometro più "affidabile" e pi...
    Inaffidabile, Costoso, Poco intuitivo
  • liciloci
    opinione inserita da liciloci il 20/05/2014
    Mio figlio di 4 mesi era molto caldo, ho provato a misurargli la febbre con il termometro anale, ma non riusciva a stare fermo, per cui, sono andata di corsa al primo negozio per infanzia e ho acquist...
    Costoso, Inaffidabile, Non Funziona