Opinione su Terranostra vegan specialità alla spirulina: Fusilli alla spirulina

Fusilli alla spirulina

13/06/2018

Vantaggi

ottima qualità, salutare, confezione abbondante, salutari, leggera pasta, digeribile, rapida cottura, sapore delicato

Svantaggi

nessuno in particolare

Sono sempre alla ricerca di ottime alternative alla solita pasta tradizionale che a lungo andare annoia un pò. Molto spesso faccio la spesa nei negozi biologici e ho trovato davvero tantissime nuove paste, tra cui tante a base di spirulina. Poco tempo fa ho anche trovato alcune marche nei più comuni supermercati che propongono ad un buon prezzo e formato conveniente, della pasta speciale. Ad esempio ho trovato la marca Terranostra che produce degli ottimi fusilli alla spirulina. Leggerissimi, digeribili, ideali ed adatti a tutti coloro che cercano un alimento salutare, dal sapore delicatissimo e per niente strano. Questa pasta ha davvero un colore particolare che dona una nota diversa al piatto. Ottima per piatti unici o primi piatti conditi con cosa si desidera. Cottura rapida e consistenza piacevole al morso, buonissima se un pochetto al dente. Ingredienti semplicissimi e salutari. Ricchissima fonte di proteine e fibre. Ottimo prezzo, proporzionato alla qualità e quantità. Ci sono anche altri formati. Pacchetto da 500g.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Terranostra vegan specialità alla spirulina

opinione inserita da Margherita123 il 21/08/2018
    La spirulina è un'alga che fa molto bene alla salute perché ricca di anti ossidanti e sostanze anti tumorale che aiutano a contrastare l'invecchiamento e i radicali liberi. Essendo adatta all'uso uman...
    fa bene
    un po' strana