Opinione su Terranova Abito invernale senza maniche: Tra i miei preferiti!

Tra i miei preferiti!

27/03/2018

Vantaggi

mi piace tantissimo

Svantaggi

nessuno in particolare

Mi sorella non lo metteva più e così anziché buttarlo mi ha chiesto di provarlo e siccome mi piaceva me lo sono tenuto!
Terranova è una linea low cost di abbigliamento che mi piace molto e questo mini abito lo porto spesso e volentieri d'inverno con una maglia pesante sotto dato che è a maniche corte.

Interamente bianco, più che un abito vero e proprio è un maglione lungo da indossare dunque con un paio di jeans o di pantaloni, sicuramente non solo con delle calze velate perché è davvero troppo corte.

Mi piace l'effetto tricot delle trame sul davanti che sembrano formare una treccia, è facile da lavare in lavatrice perché non ingiallisce e non ingrigisce, essendo sintetico si asciuga velocemente e non si stira.

Ce l'ho da anni e lo indosso sempre con piacere!

margherita123

• stile

Altre opinioni degli utenti su Terranova Abito invernale senza maniche

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 26/11/2018
    Lo scorso anno d'inverno ho comprato questo adorabile abito invernale senza maniche della marca Terranova e lo sto usando tantissimo! E' semplice, con alcune stelle invernali come decorazione ed è fac...
    prezzo basso, alla moda, stile invernale
    acrilico
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 01/03/2017
    Terranova è tra le catene di negozi low coast che frequento di più e dove faccio maggiormente acquisti. I capi di abbigliamento sono tutti molto carini e trovo prezzi ottimi tutto l'anno. Durante i sa...
    molto carino