• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Terranova piumino leggero
  • topolina81
    Piumino molto bello
    opinione inserita da topolina81 il 04/12/2018
    Alcuni mesi fa mi trovavo nel negozio Terranova e stavo cercando un piumino. Controllando tra i vari scaffali finalmente l'avevo trovato e me ne sono comperata subito uno. Questo piumino è molto leggero, perfetto per l'autunno e la primavera. Erano disponibili diversi colori e io ho scelto quello rosso. La qualità è veramente ottima, sia il tessuto e sia com'è stato confezionato. Se non ricordo male l'ho' pagato 29 euro e penso che sia un prezzo molto accettabile. Terranova vende sempre capi d'abbigliamento molto validi. Adesso questo negozio ha aperto anche vicino a casa mia, così sono più vicina. Piumino da consigliare.
    Veste bene, ottima qualità
  • anatascooper
    I cinesi le fanno meglio
    opinione inserita da anatascooper il 25/11/2018
    Beh, dal titolo abbastanza provocatorio, si può intuire quanto ami la qualità e la manifattura di questo giubbino della Terranova. Onestamente il Terranova piumino leggero è uno di quei classici prodotti fatti con i piedi anziché con le mani, venduto ad un prezzo che non ha affatto a che vedere con un rapporto/qualità pressocché decente. Difatti la qualità l'ho trovata pessima che, persino al mercatino, chiunque vende prodotti migliori. Il prezzo, ancora adesso, è alto. Inoltre in alcuni punti terranova hanno modificato il prezzo fingendo un eventuale sconto che effettivamente non era poi stato applicato o applicato in parte. La vestibilità è veramente bassa. Ho sta grande dalle spalle o lungo dalle braccia. Niente vie di mezzo. Bocciato!
    Basta leggere la recensione
  • maddioliviero
    Primaverile
    opinione inserita da maddioliviero il 24/11/2018
    Devo dire che personalmente sono una persona molto freddolosa e se dovessi consigliare questo prodotto in questo periodo dell’anno, probabilmente non lo farei. Si tratta di un piumino, di media qualità, e disponibile in diversi colori. Ho deciso di acquistarlo in quanto necessitavo di un giubbotto di mezza stagione, per passare dall’estate all’autunno e questo ha fatto al caso mio anche perché non avevo intenzione di spenderci molto dato l’utilizzo che poi ne sarebbe conseguito. Dunque lo consiglio qualora debba essere utilizzato quando le temperature non sono ancora troppo basse, altrimenti rischiate un bel raffreddore
    Prezzo vantaggioso
    Non molto caldo
  • laurafilippi
    Insomma...
    opinione inserita da laurafilippi il 23/11/2018
    Non amo troppo il marchio Terranova. O meglio, non amo molto la qualità dei prodotti di questo marchio: infatti già dopo un solo lavaggio, le cuciture di alcuni capi, tendono a lasciarsi andare. Il negozio propone stili diversi seppur più che altro Street e casual. Mio fratello ha comprato questo piumino per la modica cifra di 19,90€, se non ricordo male. A differenza di altri prodotto di questo marchio, però, mi sembra valido per il prezzo che ha. Sia l'imbottitura che la parte esterna sono ovviamente realizzate in materiale sintetico ma, nonostante questo, il piumino è perfetto per le mezze stagioni.
    Prezzo
    Forse la qualità bassa
    Uno dei miei preferiti!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/11/2018
    Non ho moltissimi piumini ma abbastanza da poterli alternare in base alle stagioni e quindi alle temperature. Uno dei miei preferiti è sicuramente quello che ho comperato da Terranova qualche anno fa in occasione dei saldi invernali di gennaio. Tra i vari colori ho scelto il blu perché indosso spesso jeans e capi di questo colore. L'ho pagato una trentina di euro ed ho preso una taglia in più perché indossandolo con i cardigan o i maglioni sotto voglio star comoda e non sentirlo stringere. Completo di cappuccio e due tasche sul davanti, mi sento davvero a mio agio. Tra l'altro il blu rimane leggermente perlato quindi non è il classico piumino sportivo solo per il tempo libero ma anche un capo da indossare con mise più casual per andare a lavoro in occasioni ovviamente non formali. Un capo versatile e resistente nel tempo che tiene caldo senza però essere eccessivamente imbottito!
    mi piace tantissimo
    nessuno in particolare
  • enty75
    un capo di abbigliamento per molte stagioni.
    opinione inserita da enty75 il 19/11/2018
    MI piacciono tantissimo i negozi in franchising del marchio Terranova perchè propongono capi di abbigliamento davvero carini, a prezzi piu' che abbordabili e sempre di moda. Un altro grandissimo pregio è che alla fine di ogni stagione, durante i saldi, si possono acquistare capi bellissimi a prezzi scontatissimi, come il piumino leggero (vedi foto) che costava 19,90 euro (già un ottimo prezzo) ma che durante i saldi mi è costato solo 7,99 euro.. A livello di vestibilità è "giusta", forse leggermente scarsa (io porto una S e il piumino mi sta quasi stretto), il materiale è pura fibra sintetica (sia dentro, che fuori che la leggera imbottitura). E' un capo versatile, sta benissimo coi jeans ed è disponibile in tantissimi, moderni e resistenti colori.
    colori bellissimi, ottimo costo
    nessunissimo