2 Opinioni per Tesa Nastro da imballo standard
  • locusta91
    Buon rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2021
    Questo è un mediamente economico nastro adesivo per i miei immancabili pacchi uso fare e talvolta ''costruire'' per la mie vendite online. È uno di quelli che trovato più facilmente a buon prezzo o in offerta ricorrente, ma da quando ho scoperto uno ancora più robusto e migliore, trovabile a volte al Lidl, l'ho trascurato... Nel complesso funziona, non ha una colla potentissima, ma unendo vari segmenti di nastro fa il suo lavoro. Io tendo a preferire in senso estetico quello trasparente, ma questo marrone è ottimo per coprire certi difetti o stampe sulla scatola. Consiglio questo nastro? Si è comunque facile da trovare a buon prezzo sopratutto in offerta, ma ho provato anche di migliori per un prezzo similare.
    Buon prezzo e ricorrente in offerta
    Esiste di meglio
  • digilander88
    Nastro trasparente.
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2020
    Il nastro da imballo standard trasparente Tesa è un nastro da imballo per pacchi di peso leggero. È un prodotto progettato per l' uso domestico quotidiano ed è disponibile nella versione marrone e trasparente. Ottimo prodotto per la chiusura di scatoloni, ha una buona presa e resistenza. Sì adatta perfettamente a sigillare i pacchi, e misura: 66 M : 50 Mm. È esente da PVC e sostanze tossiche e il nastro da imballo si srotola facilmente e può essere utilizzato con tutti dispenser manuali Tesa per un' applicazione facile e veloce. Sono pienamente soddisfatta in quanto incolla perfettamente e ha una buona tenuta e resistenza.
    Utilizzabile con tutti i dispenser manuali della linea tesapack.