Opinione su tesa Powerstrips Ganci Deco: Ganci deco trasparenti

Ganci deco trasparenti

22/10/2015

Vantaggi

Facili Da Applicare, Facili Da Rimuovere

Svantaggi

Per Oggetto Inferiori A 200 Gr, Non Si Possono Riutilizzare

Arriva la festa di compleanno e vuoi organizzare una festa addobbando la casa, oppure arriva Natale e ti piace riempire casa coi simboli natalizi...per farlo utilizzi ancora lo scotch??
Io non più da quando ho scoperto i gancetti tesa trasparenti e removibili, per tanti motivi:

intanto non sporcano le superfici dopo averli rimossi,
sono facili da applicare e ancora più facili da rimuovere,
non è più necessario usare chiodi e martello rovinando le pareti,
e poi una volta finita la festa si toglie tutto e non si vede più niente.
Con il classico scotch avevo sempre problemi, perchè o era troppo forte e dopo averlo rimosso rimaneva il residuo di colla oppure erano troppo deboli e si staccava in continuazione.

Come applicare – passo dopo passo

1. Pulisci la superficie con alcool o un detergente per vetri
2. Applica le strisce Trasparenti Deco sulla superficie e premere per almeno 5 secondi
3. Fissa il gancio sulla superficie e premere per almeno 5 secondi
4. Assicurati che la linguetta per la rimozione sia accessibile perchè dovrai tirarala nel momento in cui deciderai di rimuovere il gancio

Per rimuovere correttamente il gancio basta tirare la linguetta dell'adesivo in maniera parallela alla superficie su cui è attaccata.

Fate attenzione però che non è adatto a reggere pesi superiori a 200 grammi. Per pesi superiori esistono altri tipi di ganci

pixma

Altre opinioni degli utenti su tesa Powerstrips Ganci Deco

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 04/11/2017
    Ho un arco all'ingresso di casa, a Natale mi piace addobbarlo con rametti natalizi ma non amo fare buchi inutili alla parete... ho provato dei ganci ma erano poco resistenti, poi, tempo fa, ho visto l...
    Utili e trasparenti
    Monouso
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2017
    Ho dovuto ricorrere a tesa powerstrips gancio autoadesivo per decorazioni perché mio padre non vuole che si facciano buchi nei muri e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Si tratta di un prodotto m...
    ottima qualità
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 08/06/2016
    Oggi sono in vena di bricolage e mi sono dedicata a decorare un po' il bagnetto piccolo di casa mia. E' un piccolo bagnetto cieco ed è effettivamente un po' tristarello, ho deciso di decorarlo con dei...
    non rovinano le pareti
    reggono solo 200 grammi