Opinione su Teslagrad: L'avventura di un ragazzino per la salvezza del suo regno

L'avventura di un ragazzino per la salvezza del suo regno

08/07/2017

Vantaggi

La storia emoziona e scorre liscia.

Svantaggi

Alcuni livelli sono molto difficili.

Nel gioco di Teslagrad si dovranno sfidare le leggi della fisica ed anche quelle del magnetismo.
Infatti l'intero gioco si basa proprio su dei poteri che il nostro piccolo eroe ha,che si traducono nel riuscire a controllare le forze magnetiche che ci sono nel gioco.
È un gioco molto particolare che verrà amato solo da una piccola parte di persone perché in Teslagrad non si useranno armi e la grafica non è eccellente come i giochi moderni ma tutto girerà intorno alla storia di questo ragazzino che dovrà fare di tutto per raggiungere il boss finale e far tornare la pace nel suo regno che veniva minacciato da molto tempo.
Alcune parti del gioco sono molto difficili ed io che non sono molto pratica ho dovuto ripetere più volte.
I giocatori più esperti sicuramente lo finiranno in pochi giorni ma io ho impiegato 2 settimane.
Il gioco costa poco ed attualmente è in vendita a soli 6,99€.

rossanablogger

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Teslagrad

• yami
    opinione inserita da yami il 05/07/2017
    Teslagrad è un videogioco platform disponibile per PlayStation 4 ad un prezzo molto contenuto,lo si può infatti trovare benissimo a meno di venti euro.Considerando che molti giochi costano oggigiorno ...
    Ottimo platform
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 27/06/2017
    Teslagrad è un titolo che se non l'avessero regalato con il PSN plus non ne sarei mai venuto a conoscenza. Il gioco fondamentalmente è un platform in 2D ed è una fiaba muta raccontata tramite pergamen...
    Platino molto facile
    Alcune sezioni molto frustanti