Opinione su TetraMin Pro Crisps: Mangime per pesce

Mangime per pesce

21/12/2017

Vantaggi

mangime per pesce completo

Svantaggi

solo pesci tropicali

TetraMin Pro Crisps è un mangime per pesci completo, nutro i miei pesci da un bel po di tempo con questo mangime, ed è di loro gradimento.
E una miscela di ingredienti alimentari altamente nutrienti, vitamine oligominerali e naturali, e serve per un'alimentazione completa del pesce tropicale.
Il processo di questo mangime lascia inalterato la sua compostezza e la sua compattezza, e da a mio parere un valore nutritivo esauriente a tutti i pesci tropicali.
Dare in piccole dosi piu' volte al giorno, per garantire una costanza di nutrimento. Ha una grammatura di 55grammi e dura in media un mese dall'acquisto.

zule

• Convenienza
  • Costo
  • Qualità
  • Salute

Altre opinioni degli utenti su TetraMin Pro Crisps

opinione inserita da Giovanni Manzottu il 12/06/2020
    Ho un laghetto in giardino con 4 pesci rossi ed ogni giorno devo provvedere alla loro alimentazione. Quando acquisto i mangimi devo scegliere in base a quello che trovo. Una delle marche da sempre più...
    Piace ai miei pesci
    Qualche pesce potrebbe non gradirlo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2019
    Un po di tempo fa avevo due pesciolini così ho comprato il mangime dei pesci e tra le marche disponibili al negozio ho acquistato il mangime Pro Crisps della TetraMin. Si tratta di un mangime adatto p...
    ottima qualità