Opinione su Textplace: Ridicolo

Ridicolo

13/10/2020

Vantaggi

Svantaggi

sito antico, affatto mobile friendly

Non lascio mai recensioni od opinioni negative, ma in questo caso riscontro un'eccessiva malafede.
Premetto che scrivo per più piattaforme, tuttavia mi ha attirato il fatto che su Textplace alcuni articoli "sarebbero" pagati anche 20€ e di questi tempi non è poco. Metto il virgolettato perché in realtà gli articoli sono stati quasi tutti rifiutati.
A meno che io non abbia scordato come si scrive nell'arco di un giorno, l'unico che è stato accettato, guarda caso, è il testo di prova per poter essere inseriti nella piattaforma.
A parte il modo cafone con cui rispondono, che già di per sé non predispone bene, la loro spiegazione principale è quella di non seguire le linee guida. Eppure si tratta anche di testi semplicemente da scrivere e aggiornare e per citare proprio le loro linee guida, da "Parafrasare".
Pare però che nessuno sia abbastanza intelligente da seguire queste criptiche linee guida. Soprattutto si evince dalla supponenza con la quale commentano i testi.
Un'altra cosa che mi lascia molto perplessa è il fatto che non mi pare che i testi presenti siano scritti da Dante Alighieri. Se nessuno di noi è all'altezza, non lo sarebbero neppure gli autori degli scritti già presenti.
La domanda sull'onestà intellettuale di chi risponde in me è più che mai presente.
Non posso parlare di truffa, ma posso certamente affermare che, avendo esperienza pluriennale, si tratti di disonestà intellettuale al 100%.
Ipotizzo che questi non abbiano realmente alcuna intenzione di pagare cifre a due zeri, figuriamoci a tre, a chi scrive più articoli.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

20/05/2021 13:24

Hai perfettamente ragione, sono d"accordo su tutto

Altre opinioni degli utenti su Textplace

• michelebarluzzo
    opinione inserita da michelebarluzzo il 21/06/2020
    Dato che oramai ho l'iscrizione a questo sito da un paio di mesi posso fornire la mia opinione. Consiglio a tutti di non credere minimamente a quelli che dicono che vi pagano per scrivere, sono tutte ...
    buona grafica del sito
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 04/06/2020
    Da alcuni mesi mi sono iscritto a questa piattaforma di "pay to write" disponibile su internet che promette guadagni fino a 20 euro ad articolo, gli articoli riguardano vari temi dalla tecnologia al d...
    sembrerebbe un sito serio
    non sono riuscito a concludere nulla