Opinione su Tezenis Pantalone lungo stampato: Super comodi ... e a pois!

Super comodi ... e a pois!

06/12/2018

Vantaggi

bellissimi ed economici

Svantaggi

non tutti i motivi stampati mi piacciono

Devo ammettere di aver rivalutato molto Tezenis nel corso degli anni.
Nei primi punti vendita aperti in Italia che ho avuto modo di visitare non riuscivo a comperare nulla perché non mi piace niente, poi si sono evoluti ed adesso apprezzo molto questo negozio per l'intimo e l'abbigliamento.

Mi piace anche che il negozio sia di piccole dimensioni con una scelta non troppo varia ma concentrata su capi comodi ed utili, in tanti bei colori e prezzi abbordabili.
Durante un giro di shopping di fine estate ho acquistato senza pensarci due volte un paio di pantaloni stampati scegliendo tra le stampe disponibili i pois.

Neri a pois bianchi sono i pantaloni perfetti per me che amo appunto i pois ed ho acquistato vari capi bianchi e neri da abbinarci.
Li ho scelti una taglia più piccola di quella che prendo solitamente perché erano comunque comodi in vita e leggermente più corti rispetto alla taglia solita quindi mi arrivano alla caviglia appoggiando perfettamente senza toccare la scarpa.
Essendo piccola di statura faccio molta fatica a trovare pantaloni che calzano a pennello, la maggior parte sono sempre troppo lunghi della mia taglia e troppo stretti in vita di una taglia più piccola mentre Tezenis ha risolto questo dilemma.

Li porto molto volentieri perché sono belli, pratici, hanno l'elastico in vita ma non sembra di indossare il pigiama e li sdrammatizzo volentieri con una ballerina rossa per spezzare il look bianco e nero con un tocco di colore.

Li lavo in lavatrice girati al contrario per non rovinare la stampa a pois e non necessitano di stiratura.

Costano soltanto € 9.90 e sono stati un ottimo acquisto!

margherita123

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Tezenis Pantalone lungo stampato

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 25/03/2019
    Presso il negozio Tezenis oltre alla biancheria intima e pigiami vengono venduti anche pantaloni, magliette ed abbigliamento da casa di qualità ottima. Di recente ho comprato alcuni pantaloni invernal...
    buona qualità, prezzo medio- basso, durabilità
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 09/01/2019
    Tezenis Pantalone lungo stampato è veramente considerevolmente pratico ed immensamente accattivante per il suo stile veramente innovativo, direi immensamente fashion. I pantaloni firmati tezenis sono ...
    Qualità, prezzo