Opinione su The Album - Haddaway: The album di Haddaway

The album di Haddaway

16/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

E' il primo album dell'artista Haddaway ed è uscito nel molto lontano 1993. Contiene un totale di 13 brani.

Si inizia con il suo grande successo di sempre, vale a dire What is love, che ha avuto grandi consensi non solo nel nostro paese, ma anche nel mondo intero. A me piace molto ascoltarlo ancora oggi.

Rock my heart e Mama's house sono altri due brani che rappresentano la dance per eccellenza e sentirli cantare da lui è per me una sensazione speciale. Life, Yeah e I miss you sono tre pezzi di musica elettronica molto intensi come ritmo e come stile e che in tempi come questi è sempre buona cosa rispolverare.

Ritengo buone pure le restanti canzoni, anche se meno conosciute di Haddaway che ancora fa parlare molto di se. Il giudizio da parte mia è positivo e consiglio questo album.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su The Album - Haddaway

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 26/09/2016
    Conoscete tutti "What Is love"? Ecco, in questo album c'è questa canzone ed il suo "merito" finisce li. Haddway secondo me non ha mai concepito la musica nel suo essere ma è sempre stato una fotocopia...
    la canzone famosa
    manca logica musica e testo concreto