Opinione su The Binding of Isaac: Gioco digitale poco conosciuto

Gioco digitale poco conosciuto

09/04/2017

Vantaggi

Trama raccontata alla perfezione.

Svantaggi

Nessuno per me.

Ho conosciuto questo gioco per pura casualità perché andando a visionare alcune offerte del mese su una piattaforma che vende giochi online è comparso tra le varie offerte questo gioco.
Si tratta di un gioco che fonda le sue basi sulla trama che viene raccontata in maniera molto intensa e specifica.
Il gioco narra di questo piccolo bambino di nome Isaac che non riesce a socializzare con nessuno ed è sempre in contrasto con la sua famiglia ma più in particolare con i suoi genitori.
Noi durante la storia dovremo quindi aiutare il piccolo Isaac a conoscere quanto più possibile il mondo esterno e fargli capire che non esiste cosa più bella della socializzazione con altre persone.
Un gioco che mi ha saputo emozionare molto e che quindi mi sento di consigliare a tutti coloro siano interessati a giocare ad un videogioco molto bello e con una storia che farà scendere anche qualche lacrima.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su The Binding of Isaac

• principessa
    opinione inserita da principessa il 28/04/2014
    sono venuto a conoscenza di questo action rougelike grazie ai saldi di steam( piattaforma per giochi digitali). in questo titolo impersonificheremo principalmente isaac, un bambino con problemi a soci...
    Accattivante
    Poco Pubblicizzato