Opinione su The Devil inside: Il videogioco The Devil inside

Il videogioco The Devil inside

18/03/2016

Vantaggi

ottimo gioco

Svantaggi

difficile

E' uscito diversi anni fa ed è un mix fra l'horror e l'avventura. Da come potei notare, sin dal primo momento che lo utilizzai, l'inquadratura è in 3D. Dave è il protagonista di questa vicenda, che è ambientata nelle trasmissioni televisive e non dovrà fare altro che riuscire a completare le missioni e stare attento agli zombie che trova lungo il percorso, facendoli fuori non appena se li avrà di fronte.

Dave è ripreso da una telecamera e si trova all'esterno di una villa con tanto di giardino. La telecamera medesima riguarda dunque la trasmissione televisiva a cui facevo riferimento prima.

Usando The Devil inside, mi sono reso conto di quanto fosse difficile superare anche un singolo livello. La periferica da usare è il mouse, da un certo punto di vista molto comodo. Sono arrivato non troppo avanti, quindi non mi è ancora riuscita l'impresa di terminarlo, il livello di difficoltà è alto. In ogni caso, è un gioco molto divertente, non ci si annoia un attimo, fra i migliori usciti dal 2000 in poi ed ancora oggi lo consiglio, nonostante sia un po' datato.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su The Devil inside

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    Questo è un gioco dove il termine Esplorare deve essere sempre messo al centro dell'attenzione. Infatti ho notato che fino al termine del gioco vengono proposte davvero tantissime possibilità di esplo...
    La colonna sonora è di tutto rispetto
    Graficamente poteva essere migliore