Opinione su The Devil inside: Il videogioco The Devil inside

Il videogioco The Devil inside

18/03/2016

Vantaggi

ottimo gioco

Svantaggi

difficile


E' uscito diversi anni fa ed è un mix fra l'horror e l'avventura. Da come potei notare, sin dal primo momento che lo utilizzai, l'inquadratura è in 3D. Dave è il protagonista di questa vicenda, che è ambientata nelle trasmissioni televisive e non dovrà fare altro che riuscire a completare le missioni e stare attento agli zombie che trova lungo il percorso, facendoli fuori non appena se li avrà di fronte.

Dave è ripreso da una telecamera e si trova all'esterno di una villa con tanto di giardino. La telecamera medesima riguarda dunque la trasmissione televisiva a cui facevo riferimento prima.

Usando The Devil inside, mi sono reso conto di quanto fosse difficile superare anche un singolo livello. La periferica da usare è il mouse, da un certo punto di vista molto comodo. Sono arrivato non troppo avanti, quindi non mi è ancora riuscita l'impresa di terminarlo, il livello di difficoltà è alto. In ogni caso, è un gioco molto divertente, non ci si annoia un attimo, fra i migliori usciti dal 2000 in poi ed ancora oggi lo consiglio, nonostante sia un po' datato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su The Devil inside

  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    Questo è un gioco dove il termine Esplorare deve essere sempre messo al centro dell'attenzione. Infatti ho notato che fino al termine del gioco vengono proposte davvero tantissime possibilità di esplo...
    Continua a leggere >
    La colonna sonora è di tutto rispetto
    Graficamente poteva essere migliore