Opinione su The Duel: Test Drive II: Secondo episodio di Test Drive 2

Secondo episodio di Test Drive 2

15/11/2016

Vantaggi

discreto

Svantaggi

datato

Tramite un amico dell'epoca, avevo conosciuto il secondo episodio di The Duel: Test Drive 2. Come modalità di gioco e di grafica mi ricordava in parte Stunt, anche se in questo caso si tratta di un simulatore di auto in piena regola, dove bisogna circolare su strade piuttosto trafficate ed evitare incidenti per non perdere le vite. Al tempo stesso, è indispensabile prestare attenzione a eventuali auto della polizia che possono fermare l'automobilista e multarlo.

Io e questo amico, provando il gioco in questione, ci siamo resi conto di quanto fosse difficile, perché comunque i circuiti sono parecchio complicati, con curve e pendenze continue. La grafica di quei tempi nulla aveva a che vedere con i simulatori di guida attuali. Il divertimento comunque era garantito, per essere un gioco di fine anni 80, valeva la pena usarlo, il giudizio è positivo e lo posso consigliare.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su The Duel: Test Drive II

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 02/02/2017
    The Duel: Test Drive II è un simulatore di guida uscito negli anni '90 sia per PC sia per console e seguito di Test Drive. The Duel: Test Drive II è un buon aggiornamento del primo titolo, sia nella g...
    Grafica migliorata; gameplay con maggiori info
    Fisica poco realistica