• grafica
1 Opinioni per The House of the Dead 3
  • vitocatozzo
    The house of dead 3
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/03/2016
    Il terzo episodio di The house of dead uscì nel lotnano 2002 ed in fatto di grafica è migliorato nettamente rispetto ai due predecessori. Solo negli anni a venire, con i miei amici delle vacanze, ci ho fatto un po' di partite in sala giochi. Ricordo che arrivammo parecchio avanti nei livelli, ma non riuscimmo a concluderlo, infatti presenta nuove ambientazioni e zombie ed un altissimo tasso di difficoltà, anche i boss sono un qualcosa di molto complicato e duri da sconfiggere. Tutto è ambientato nel 2019 e bisogna gestire Rogan ed il suo compagno, che avranno il compito di far luce riguardo ad un disastro sul pianeta. Come sempre, si usano le pistole per sparare ai mostri e agli zombie, che faranno perdere una vita al primo colpo, spesso coglieranno di sorpresa i protagonisti e bisognerà fare attenzione. Il solo modo per recuperare vite perse, è quello di salvare gli ostaggi, che poi verranno direttamente a consegnarle. The house of dead 3 è bello ed avvincente, ma molto difficile da finire, ci vogliono delle abilità uniche per riuscirci. Il giudizio comunque è positivo e non posso che consigliarlo a distanza di anni.
    spettacolare
    difficile