Opinione su The Kooks: The Kooks 1

The Kooks

12/11/2016

Vantaggi

bravi

Svantaggi

Sono venuto a conoscenza del gruppo musicale dei "The kooks" quasi per caso, quando in televisione ho visto un video di una loro canzone: Naive.

Sono un gruppo musicale nato come indipendente straniero ma oramai affermato un po in tutto il mondo, mi piacciono molto nella loro semplicità ed hanno delle sonorità semplici ma graffianti che sia aggirano tra il pop ed il soft rock.

Li consiglio a chi non ha molto pretese ma gli piace la buona musica, una voce particolare per testi classici sulle persone, amore e vita.

Sono i classici ragazzi che suonano con passione prima di tutto per fare musica, io li consiglio senza dubbio.

pipi2010

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su The Kooks

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 15/10/2016
    The Kooks è una band inglese, con all'attivo quattro album in studio. I primi due dischi sono dei piccoli capolavori, gli altri due sono solamente ascoltabili. Sono passati al successo grazie a singol...
    I primi due dischi sono poesia
    Gli ultimi due dischi (specialmente l'ultimo) non sono al livello dai primi due