Opinione su The Legend of Zelda: Spirit Tracks: The Legend of Zelda: Spirit Tracks 1

The Legend of Zelda: Spirit Tracks

10/05/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

Non tra i migliori zelda

The Legend of Zelda: Spirit Tracks è il gioco definitivo di Zelda uscito su Nintendo DS, che ci presenta una storia innovativa, con personaggi molto particolari ma a mio avviso con troppi pochi colpi di scena: la storia è lineare, rispetta ciò che deve essere e cerca di sfruttare al massimo delle potenzialità il Nintendo DS.
Personalmente io mi sono divertito a giocarci, non è lo Zelda migliore di tutti i tempi ma si notano le differenze rispetto all'altro titolo della saga uscito sempre per Nintendo DS.
Il mio voto è ovviamente positivo, se amate i vari Zelda, Spirit Tracks non vi deluderà, almeno cerca di differenziarsi.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su The Legend of Zelda: Spirit Tracks

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 29/10/2016
    The Legend of Zelda: Spirit Tracks è un gioco per Nintendo DS ambientato nell'universo di Zelda, in un mondo che sembra davvero lontano dal classico Zelda, dove siamo un Link Cartoon che viaggia su un...
    Gioco dalle ottime potenzialità..
    ..se non avesse alle spalle la tradizione di Zelda