Opinione su The Looney Tunes Show: The Looney Tunes Show

The Looney Tunes Show

12/08/2017

Vantaggi

Divertente

Svantaggi

Nessuno


The Looney Tunes Show è una situation comedy animata con protagonista Bugs Bunny e spalleggiato da Daffy Duck. La serie è particolare, dato che riprende le strutture di una comedy americana, tanto che è infarcita di temi contemporanei che sono gli stereotipi delle comedy e delle sitcom: il duo di amici, il triangolo amoroso e cose simili.
Tra i personaggi ricordiamo oltre ai due protagonisti anche Taz, il diavolo della tasmania adottato da Bugs; Lola, la fidanzata del coniglio grigio e tutti gli altri personaggi che hanno fatto almeno un paio di apparizioni nelle serie vecchie dei Looney Tunes.
Personalmente come serie non mi dispiace per nulla, simpatica, fresca ed originale come poche altre: sicuramente da parte mia promossa e senza tempo, ha saputo come adattarsi al tempo che passa: sicuramente uno show che farà sorridere i più vecchi e farà divertire per la prima volta i più piccoli. Consigliato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

xroswars

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su The Looney Tunes Show

  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 16/02/2019
    Questo cartoon televisivo ha riempito i nostri pomeriggi da quando mia figlia ha più di tre anni. Conoscevo già i protagonisti di questa serie, ma li avevo visti separatametne e questo è uno show rela...
    Continua a leggere >
    divertente, per tutti
    nessuno
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 02/03/2018
    Ci sono dei personaggi che popolano la nostra fantasia per tutta la vita. Tra questi sicuramente vanno annoverati i Looney Tunes. I super simpatici personaggi lanciati dalla Warner Bros negli anni Tre...
    Continua a leggere >
    Personaggi straordinari. Non si è mai troppo vecchi per sognare.
    Nada.