Opinione su The Ranch (serie televisiva): The Ranch

The Ranch

28/07/2017

Vantaggi

Serie tv ottima

Svantaggi

Nessuno


The Ranch è una vera e propria sitcom americana, che riprende la storia di una famiglia che gestisce un ranch con il ritorno di un figlio che anni prima si era allontanato per cercare fortuna.
Le premesse sono banali, ma la serie è veramente molto buona, che consiglio a tutti coloro che hanno nostalgia di That 70s Show: i protagonisti sono personaggi comuni di tutti i giorni, ognuno legato ad un aspetto particolare della loro generazione, che inevitabilmente entrano in contrasto ogni volta che si confrontano con una generazione diversa. The Ranch è un piccolo gioiellino diviso in tre parti, passato su Netflix e che personalmente spero venga seguito molto di più, perché merita, è fatto molto bene e le risate non mancano (anche il doppiaggio italiano non è malvagio).
Personalmente però, vi consiglio di non giudicare il primo episodio, gli altri che seguono sono tutti superiori, con punte veramente alte.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

xroswars

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su The Ranch (serie televisiva)

  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2017
    The Ranch è una sitcom americana distribuita dalla piattaforma di Netflix e tutt'ora in corso, al momento sono previste un arco di tre stagioni, ciascuna da dieci episodi, lo standard Netflix, per int...
    Continua a leggere >
    100%
    è una sitcom
    poco distribuito