Opinione su The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: La seconda parte del niente

La seconda parte del niente

20/07/2017

Vantaggi

È l'ultimo capitolo

Svantaggi

Noia, noia e noia

Finalmente è finita, solo questo posso dire di una delle saghe di successe più brutte mai viste.
Seguendo l'esempio di Harry Potter anche questo film è stato diviso in due per massimizzare i profitti, ma se per Harry Potter la cosa aveva senso visto che gli eventi nel libro erano tantissimi, qui abbiamo due film pieni di nulla.
Il secondo film inizia dove finisce il primo, con Bella incinta morsa da Edward per poterla salvare e renderla una vampira, con tanto di scene buffe di Kristen Stewart, non perché facessero ridere che Edward la insegnasse a recitare che fosse viva, ma proprio dell'incapacità della Stewart di recitare.
Nasce la figlia di Edward e Bella fatta con una pessima computer grafica.
Questa bambina dalla crescita immediata ha dei poteri speciali ed essa sarà contesa da dei clan di vampiri e lupi mannari tutto questo arrivando a una battaglia finale che non solo è fatta malissimo e a tratti esilaranti con una Bella che non ha nulla da invidiare a Chuck Norris, ma alla fine si scoprirà che è stata tutta un'allucinazione della bambina per far capire al capo dei vampiri che la guerra sarebbe stata dannosa rendendo gli ultimi 10 minuti del film assolutamente inutile.
Un film terribile e noioso che mi chiedo ancora come sia possibile che sia piaciuto cosi tanto.

frankjaegar89

Altre opinioni degli utenti su The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

• giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 07/05/2018
    Mi è piaciuto moltissimo, ed infatti nella mia personale classifica è il terzo dopo Twilight e BD pt.1 Trama: Finalmente Bella riesce a dare alla luce la sua amata bambina, che chiamerà Renesmee che s...
    bellissimo
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 28/03/2017
    Parlo ancora di Twilight. Questo è un altro sequel ed è l'ultimo, quindi il numero 5, la seconda parte del quarto. Bella finalmente è stata trasformata da Edward, perchè non aveva altra scelta per sal...