Opinione su Thl W100 Smartphone: Una buona alternativa low cost

Una buona alternativa low cost

23/03/2016

Vantaggi

batteria, ram

Svantaggi

fino ad ora non ne ho trovati

Lo scorso anno mi è stato regalato uno smartphone nuovo, il mio era ormai diventato antipatico da utilizzare per via della ram molto scarsa.
A primo impatto devo dire che mi è piaciuto nonostante sia un telefono cinese di cui non avevo mai sentito prima, cmq il mio ragazzo che me lo ha regalato mi ha spiegato che avendo una ram abbastanza grande mi sembra 2giga non avrei avuto più quelle antipatiche notifiche quando scaricavo molte app e poi un'altra cosa importante è la memoria interna che se non erro si aggira sui 16 giga per cui non ho avuto bisogno di acquistare una micro sd aggiuntiva!
Esteticamente non è niente male, molto sottile e leggero il mio è in versione nera e la scocca dietro è leggermente ruvida cosi da non scivolare via dalle mani.
Ovviamente doppia fotocamera, quella posteriore con flash è molto valida e permette foto belle e nitide.
La anteriore invece è un pò scarsa se c'è poca luce, ma all'aperto di giorno le foto vengono abbastanza bene.
Sistema andoid e play store presente, la maggior parte delle app scaricabili sono compatibili a parte rare eccezioni.
Per quanto riguarda le chiamate, l'audio risulta chiaro e forte anche in viva voce.
Nei negozi non si trova ancora questo marchio, ma potete acquistarlo online da siti tipo amazon.
Io a distanza di un anno mi trovo bene e per ora non ho intenzione di cambiarlo, anche perchè ha una batteria che dura molto e sono molto soddisfatta di questo regalo.

superkitty

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Thl W100 Smartphone

• thevox
    opinione inserita da thevox il 26/04/2017
    Di recente mia cugina ha acquistato un telefono a me sconosciuto e che non ho mai sentito parlare. Si tratta del THL W100, un telefono molto simile allo Zenphone Mediacom ma con caratteristiche divers...
    Buon telefono
  • christianprincipe
    opinione inserita da christianprincipe il 07/07/2015
    device di medie prestazioni design accattivante convincente. resistente schermo luminoso e bei colori. ho avuto delle belle esperienze con questo telefono, la sua fotocamera fa delle ottime foto. l'au...
    Economico
    Medie Prestazioni
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 04/06/2014
    Ho comprato on line questo smartphone cinese Android ad un 'ottimo prezzo grazie alla segnalazione di una mia parente: parliamo di circa € 140,00 un prezzo bassissimo considerando i suoi cugini famosi...
    Nulla Da Invidiare Ai "costosi"
    Batteria E Gps Lento