• grafica
1 Opinioni per Three Wonders
  • vitocatozzo
    Il videogioco Three Wonders
    opinione inserita da vitocatozzo il 02/05/2016
    Edito dalla Capcom nel 1991, il videogioco Three Wonders contiene addirittura tre giochi in uno. L'ho conosciuto dapprima in sala giochi negli anni 90 per poi ritrovarmelo nell'emulatore MAME. Il primo è Chariot ed è un tipico picchiaduro a scorrimento, dove si devono pilotare due personaggi, vale a dire Lou e Siva, impegnati in alcune missioni dove ci sono da far fuori nemici costituiti per lo più da insetti con tanto di boss alla fine di ciascun livello. Ci ho messo un po' per finirlo con un solo credito, ma dopo diversi tentativi ho realizzato tale impresa. In merito al secondo gioco, abbiamo a che fare con Midnight Wanderers, i personaggi da pilotare sono gli stessi, ma stavolta volano e devono affrontare altri tipi di nemici e sempre con un boss di fine livello. Questo è anche più complicato e mi sono reso conto che ci vuole tanto per finirlo. Infine c'è Don't pull, videogioco di puzzle che ricorda in parte Bomberman e che è tutt'altra cosa rispetto ai primi due, molto complicato anche questo. Il divertimento con Three Wonders è assicurato, è un qualcosa da provare anche dopo tanti anni e lo consiglio quindi, il giudizio è positivo.
    tre giochi in uno