Opinione su Ti porto in Farmacia: Sito semplice e conveniente

Sito semplice e conveniente

25/07/2016

Vantaggi

Farmacia online professionale pratica e conveniente

Svantaggi

Il sito Tiportoinfarmacia.it ha cambiato molto i miei acquisti in farmacia:infatti, seduti comodamente da casa, si possono acquistare online tutti i prodotti del quale abbiamo bisogno con sconti effettuati già dal sito.
Le offerte sono tantissime e per spedizioni superiori ad ottanta euro il trasporto è gratuito, mentre per i farmaci presenti nel sito è obbligatorio il ritiro in farmacia, previa presentazione di ricetta medica.
Per qualsiasi dubbio o consiglio ho avuto a disposizione due medici farmacisti molto qualificati che hanno risposto alle mie domande con competenza e professionalità.
E' presente anche su facebook ed è un app scaricabile sul telefonino in modo tale che gli acquisti possano esser fatti ovunque; sul sito si trovano anche le ultime News in campo medico e delle farmacie ed informazioni sulle assistenze sanitarie nel mondo.
Tiportoinfarmacia è un ottimo sito per chi vuole evitare corse in farmacia e scegliersi i suoi prodotti, anche di grande marche comodamente seduti.

Anonimo Utente

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Ti porto in Farmacia

• giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 22/09/2018
    Questo sito ha come scopo proprio quello di sostituire la farmacia reale, dando la possibilità ai clienti di acquistare comodamente da casa tutti i prodotti che si desiderano. Idea ambiziosa e molto c...
    Buona idea
    A volte non serve
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 14/02/2017
    Ti porto in Farmacia è un sito online che può davvero migliorare i nostri acquisti riguardanti i medicinali. Faccio spesso acquisti su questo sito per evitare code e perdite di tempo in farmacia. Infa...
    Efficiente