6 Opinioni per Tic Tac - Coca Cola
  • darkdalia
    Caramelle alla coca cola
    opinione inserita da darkdalia il 22/03/2020
    Tic tac è sicuramente uno dei marchi più famosi di caramelle. Ultimamente uno dei nuovi gusti usciti di questo prodotto è quello alla coca cola, e a differenza di altre caramelle che sono solo gusto cola, queste sono proprio create con una collaborazione con il marchio coca cola. In effetti, cosa che non mi aspettavo, queste caramelle sanno esattamente di coca cola, a differenza dalle altre che hanno semplicemente un gusto simile ma non identico. Sono davvero buone ed essendo piccoline come tutte le tic tac queste non sono troppo grandi e quindi non rischiano di essere stomachevoli in alcun modo.
    Sanno esattamente di coca cola
  • robyelele2014
    Tic tac gusto Coca cola
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/02/2020
    Dato che mio figlio è un gran bevitore di Coca Cola ,è attratto da tutto quello al gusto Coca Cola, ultimamente in un espositore che stava vicino alla cassa di un supermercato ha visto le tic tac al gusto Coca Cola , era felicissimo di assaggiare quel nuovo prodotto dal suo gusto preferito. Il barattolino conteneva circa 16 grammi di prodotto e aveva una confezione molto chiara e simpatica , infatti subito si capiva che era un prodotto al gusto Coca Cola , ma con la scritta che il prodotto ha una edizione limitata , credo che vogliano valutare se in effetti le tic tac avranno un buon avvio al commercio . Comunque, nei piccoli confetti si sente leggermente il gusto della Coca Cola , ma non rinfresca l'alito come l'originale alla menta .
    Economico
    Gusto leggero
  • forevergirl1
    Coca Cola da gustare lentamente
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/02/2020
    Mi sono sempre piaciute le caramelline Tic Tac , oltre ad essere buone sono contenute in una scatoletta che trovo comodissime da tenere in tasca. Ho provato tutti i gusti, tutti molto buoni, ma la mia preferenza è sempre stata per quelle alla menta e vaniglia , un gusto che adoro e che mi garantiscono un alito fresco in qualsiasi momento della giornata. Quando ho visto quelli alla Coca Cola sono impazzita e ho comprato diverse scatolette perchè ero certa che sarebbero state di mio gradimento. Le ho trovate super buone! Sono molto deliziose come sapore, il gusto della bevanda c'è anche se in maniera più leggera. Sono sfiziose e particolari, ogni confettino riporta il logo della famosa bibita. Le promuovo e le consiglio!
    favolose!
  • nickulow
    Coca Cola Tic.Tac
    opinione inserita da nickulow il 16/01/2020
    Le Tic Tac sono sicuramente dei dolciumi famosi e ultimamente hanno tirato fuori sul mercato molte varianti : alla coca cola, alla liquirizia, tic tac a gomma e via dicendo. Un prodotto interessante è ad esempio questa versione alla Coca Cola che non trovo più rispetto alle prime volte onestamente ma che non era affatto male. Si tratta di classiche tic tac, come le conoscete già tutti solo che invece di essere alla menta, sono al gusto di coca cola appunto. Il sapore è buono, costano nella media, sicuramente un prodotto interessante che potete acquistare se lo trovate. Da provare senza alcun dubbio.
    ottime
  • cancrina
    tic tac
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020
    Di recente al supermercato ho notato un nuovo gusto delle caramelle Tic Tac e cioè gusto Coca Cola così ho deciso di provarle. Si tratta di un gusto particolare, infatti il gusto della coca cola è molto leggero e delicato ma nonostante questo si sente e posso dire che è presente. Si tratta di caramelle che hanno una dimensione piccolissima a forma di piccole suppostine. La confezione è pratica di conseguenza è facilmente trasportabile in borsa, inoltre ha il tappo apri e chiudi che permette di preservare le caramelle e permettere una facile fuoriuscita delle caramelle. Unica pecca il prezzo leggermente alto.
    buoni
    costo
  • mickycri
    Nuovo gusto tictac cola
    opinione inserita da mickycri il 14/12/2019
    Al supermercato maxi store Deco ho trovato questa bellissima sorpresa, le famose e storiche caramelle Tic Tac al nuovissimo gusto Coca Cola. La confezione è bellissima e grande e naturalmente dell 'inconfondibile colore rosso coca cola. Dentro i confetti sono bianchi e con la scritta rossa coca cola, inconfondibile e inimitabile. Il gusto è proprio quello della bibita. Il prezzo è sui €3., ma ne vale la pena di provare questa novità e comunque dentro i confetti sono davvero tanti e anche buonissimi durano un bel po, sicuramente molto di più della confezione piccola tradizionale. Ultimamente ho visto tanti gusti nuovi, quando io ero piccola li ricordo solo alla menta, all'arancia e alla fragola e soprattutto questi ultimi erano i miei preferiti ma devo dire che questi nuovi sono veramente buoni.
    Buonissimi