Opinione su Tiendeo: Perfetto per chi fa la spesa

Perfetto per chi fa la spesa

07/07/2016

Vantaggi

comoda e veloce

Svantaggi

Viviamo in un momento storico che purtroppo ci porta al massimo risparmio ed ecco che le app ci vengono in aiuta.
Tiendeo applicazione per android completamente gratuita che racchiude al suo interno tutti i volantini delle promozioni in corso di ogni negozio.
Una volta scaricato basterà inserire la città di appartenenza e salvare tra preferiti la miriade di supermercati (ma anche negozi per la casa o per elettrodomestici) a disposizione.
A quel punto sarà la app che vi avvisa se c'è qualche nuovo volantino da visionare.
E' semplicissima da usare, persino mia nonna la utilizza e in questa maniera si evita anche molto spreco di carta.
Consigliatissima.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Tiendeo

• gioma83
    opinione inserita da gioma83 il 09/09/2018
    L'applicazione che ti semplifica la vita. Ti evita di riempirti la casa di volantini. Inoltre ha i volantini di tutti i negozi e le catene più famose. Così si può pianificare la spesa in modo preciso....
    Completo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2017
    Ho scaricato questa applicazione sul mio cellulare e devo dire che è molto utile dal momento che una volta alla settimana vado a fare spesa e ho bisogno di sapere dove ci sono delle offerte o dei prod...
    Mette a disposizione i cataloghi dei supermercati, aggiornata