Opinione su Tiffany & Co. Return to Tiffany Bracciale Bead piccolo: Quanto lo adoro

Quanto lo adoro

09/09/2016

Vantaggi

bellissimo e in argento

Svantaggi

molto costoso

Questo è il bracciale che ho voluto per regalo da mia sorella per i miei trent'anni, è reperibile solo nei loro Store o sul sito online. Il costo è di €320 devo dire non molto economico. Il bracciale è composto da numerose palline, ognuna ha un diametro di 8 mm quindi secondo me una grandezza perfetta per essere sostanzioso ma delicato al contempo. la chiusura è con un pratico moschettone che la rende davvero sicura. Il pendente è la classica piastrina a cuoricino delicata con su scritto please return to Tiffany & Co New York 925. È composto 100% in argento e proprio per questo è molto resistente nel tempo. Io lo adoro.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Tiffany & Co. Return to Tiffany Bracciale Bead piccolo

• samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 09/01/2017
    Questo è lo stesso identico bracciale che vidi addosso ad una mia amica facilmente reperibile nella loro catena dei negozi o sul sito ufficiale, diffidate dagli altri perchè la maggior parte delle vol...
    Ottimo come regalo
    Troppo costoso