• utilità
  • reperibilità
1 Opinioni per Tiger Allevi - Raudo
    Raudi per Capodanno
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/03/2020
    Allevi è un altra marca di fuochi d'artificio per ragazzi, infatti mio cugino nel periodo di Capodanno ha portato a cena questi Raudi Tiger che soni veramente piccoli e non molto pericolosi grazie alla nuova aggiunta delle miccette che sono di colore verde classico e sono veramente molto lunghe. I piccoli petardini sono molto compatti e somigliano ad una piccola dinamine, il botto però è veramente basso, diciamo che è come sparare una piccola botticella. Il prezzo credo sia abbastanza basso poiché la confezione è molto grande ed ha circa una cinquantina di raudi. Li consiglio sicuramente per festeggiare il nuovo anno ma non sono adatti assolutamente ai bambini, ai minorenni e sostanzialmente prima di sparare un fuoco del genere bisogna allontanarsi almeno di 10 metri e prendere le giuste precauzioni, questo ci tengo a dirlo perché è molto importante, se preferite non usarli magari sarebbe meglio in presenza di bambini.
    Scoppio in sicurezza grazie alla micetta molto lunga, assolutamente non pericolosi se usati a distanza di sicurezza di 8 metri, ottima qualità di produzione italiana
    Usare solo in giardino, fanno paura agli animali e non bisogna farli usare ai bambini