2 Opinioni per Tiger Bubble Gum Fun Apple Flavour
  • darkdalia
    gomma a tubetto
    opinione inserita da darkdalia il 26/09/2018
    Tiger oltre a essere uno dei negozi con più budget ai prezzi più bassi mai visti, anche una serie molto svariata di snack, a volte anche un po' particolari e bizzarri. tra i prodotti che ho potuto trovare tra gli scaffali di questo negozio vi è la gomma americana Dun Apple flavor Bubble Gum. si tratta di gomma da masticare sì, ma non nella classica confezione di cartone o di, e nemmeno sotto forma di caramella, ma bensì di un tubetto contenente della gomma sotto una forma molto simile a quella del dentifricio. Un prodotto davvero particolare e bizzarro, che può incuriosire e che può essere davvero molto simpatico da vedere.
    comoda da portare in borsa
    da una sensazione di troppo personale
  • mammaseba
    Il gusto di mela si separa dalla gomma.
    opinione inserita da mammaseba il 22/09/2018
    Questo prodotto è una gomma da masticare... in crema. Si, proprio così e l'ho scoperto tramite una recensione su Youtube. Sono andata da Tiger, visto che si tratta di un prodotto di questa marca, e quindi... non ho potuto fare altro che comprarlo. Ha più o meno la stessa consistenza di un dentifricio in gel e se non avessi saputo che si trattava di una gomma, penso che avrei mandato giù questa "cremina" tutta in un colpo, perchè da la sensazione di essere più che altro una caramella in crema. Inoltre al primo assaggio capita che il gusto della mela si separi dalla gomma, lasciandola così completamente senza gusto. Insomma... bisogna riuscire a masticare il tutto prima che si sciolga, e quindi trattenere gomma e gusto insieme. Come idea è davvero carina e non avevo mai assaggiato nulla di simile, ma bisogna riuscire a non far separare il gusto dalla gomma. Inoltre il sapore di mela si sente tantissimo ed è veramente buono.
    prezzo
    il gusto di mela si separa dalla gomma