Opinione su Tiger Candy Floss: Ovviamente lo zucchero filato fatto sul momento è più buono.

Ovviamente lo zucchero filato fatto sul momento è più buono.

18/06/2018

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

nessuno in particolare

Quando ho visto questa confezione da Tiger non potevo credere ai miei occhi, infatti si tratta di zucchero filato. Non avevo mai visto nulla del genere, pechè lo zucchero filato di solito lo si può trovare durante qualche festa cittadina, e non solo, in giro per le strade e realizzato sul momento tramite una macchina adatta solo per questa squisitezza. Ovviamente quello fresco, cioè fatto sul momento, è tutta un'altra cosa e molto più buono rispetto a questo confezionato, ma quest'ultimo non è affatto male. Si scioglie in bocca e non sporca tanto le mani. Per chi quindi di tanto in tanto vuole passarsi questo piccolo sfizio, ma non sa dove trovare con facilità dello zucchero filato, esistono confezioni come questa che costano anche molto poco.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Tiger Candy Floss

• sue1310
    opinione inserita da sue1310 il 14/07/2018
    Adoro Tiger e soprattutto adoro andare a spulciare nell’angolo degli snack particolari! Da quando ho scoperto il loro zucchero filato ne sono rimasta folgorata! Si presenta in questa confezioncina di ...
    Adorabile, costa poco, sapore di fragola