6 Opinioni per Tiger cuscino da divano
  • nichole
    Non solo divano
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2018
    Mi pace visitare i negozi Tiger perché vendono oggetti economici, vasta gamma di prodotti per la casa, cancelleria, giocattoli etc … dove ci si può sbizzarrire con la fantasia, realizzare composizioni, abbellire ambienti, fare regali stravaganti, comprare accessori ai quali non penseresti mai se non li vedi e da Tiger c’è un mondo da scoprire. Un mio recente acquisto è stato un cuscino, ideale sia per rinfrescare un divano dai colori monotoni, sia per abbellire il mio letto dandogli cosi un tocco di allegria e respirare una nuova aria. Il cuscino è quadrato e misura cm 40 x 40 il tessuto è cotone 100%, buono e resistente, nell’interno c’è dell’ovatta 100% poliestere, è sfoderabile, ha una chiusura lampo su un lato e quando si sporca si può lavare in lavatrice, io l’ho lavato una sola volta e i colori sono ancora belli e accesi, non l’ho stirato perché quando ho messo l’ovatta, il cotone tira e si stira da solo ma se si dovesse stirare è consigliabile farlo al rovescio non sulla stampa.
    stampa artistica
    x
  • emilio89
    Morbidi
    opinione inserita da emilio89 il 27/06/2018
    Per la cameretta della mia bambina, mi moglie mentre faceva una passeggiata da Tiger ha intravisto questi bellissimi cuscini colorati. Ne ha comprati due e li ha posizionati sul letto. Sono morbidi, colorati, facili da lavare e da stirare. Per quanto riguarda le fantasie ve ne erano vari tipi, ma mia moglie ha cercato di abbinarle al colore delle tende che sono celestino chiare. Il prezzo non era esagerato per questo ne ha acquistati due perchè insieme esteticamente sono belli. Mi piace molto andare da tiger a fare passeggiate perchè vende tantissime cose e anche molto originali che non se ne vedono in giro.
    Buon sapore
  • clary
    cuscino Tiger non solo per divano
    opinione inserita da clary il 24/06/2018
    Bazzico spesso nel negozio Danese TIGER per acquistare piccole cose colorate per mio figlio, si trovano spesso per i bambini giocattoli in legno a basso prezzo che io apprezzo parecchio, mattoncini, trenini, le lettere maxi per scrivere il nome da attaccare alla parete, ecc..ecc ...poi mi aggiro tra gli scaffali per vedere le ultime novità e noto tutta una linea dedicata al tema tropicale in colori freschi con una base color Tiffany, un azzurro/verde acqua molto chiaro dove disegni ben distribuiti di palme e fenicotteri creano una fantasia davvero fresca ed estiva, fantasia poi utilizzata un po su tutto, tazze e piattini carte regalo, copertine e asciugamani, sacchetti rigidi regalo, borse in plastica le classiche shopper-bag, poi ci allarghiamo e arriviamo sull'arredamento e la gradevole fantasia viene anche utilizzata su dei bei cuscini quadrati imbottiti e soffici che ho subito acquistato da appoggiare sul letto di mio figlio, ne ho presi due sono molto confortevoli e utili, inoltre donano alla stanza un aria estiva e sono perfetti come colori che riprendono le tonalità e l'arredamento di tutta la stanza, per completare il tutto ho anche acquistato nella stessa fantasia una shopper-bag enorme come raccolta giocattoli, una copertina e due piccoli asciugamani, prodotti acquistati come il cuscino a basso prezzo.
    ottimo rapporto qualità prezzo fantasia tropicale
    fino adesso non ne ho trovati
  • idea17
    Un cucino davvero confortevole !
    opinione inserita da idea17 il 23/06/2018
    Un mesetto fa , ho acquistato un cucino che ho aprezzato molto , si tratta di " Tiger cuscino da divano ", è davvero bellissimo e si adatta bene con il colore del mio piccolo divano e anche si adatta perfettamente con lo stile della mia stanza. Stando a volte molte ore seduta sul divano, e soffro spesso di mal di schiena e questo cuscino mi aiuta a stare più dritta mentre guardo la televisione o usando il mio tablet . Per quanto riguarda il mio gusto , mi piace parecchio anche il colore, infatti fa un bel effetto decorativo . Oltre, il suo prezzo è molto conveniente in paragone alla sua qualità In conclusione , direi che è un cucino pieno e fa la sua figura. Oltre è versatile , aiuta per una letture comoda , ma anche per dare supporto in caso di stanchezza .Per il lavaggio è consigliato lavarlo sia a mano sia in lavastoviglie a 30 c° Infine , posso dire che ha soddisfatto pienamente le mie esigenze, e quindi comprerò sicuramente altre due cucini . lo consiglio sicuramente a tutti per decorare un divano , vi confemo che è adatto sia a letto, divano che poltrona regalando momenti di confort e di relax .Grazie e alla prossima :-))
    Morbido-buon prezzo
  • blase
    Cuscino motivo Tropicale da Tiger
    opinione inserita da blase il 21/06/2018
    Quando passo davanti ad un negozio Tiger un giretto è sempre gradito, il marchio nasce in Danimarca nel 1995 precisamente a Copenaghen e tutto ebbe inizio da un piccolo negozio nella variopinta capitale, oggi Tiger è una catena che troviamo in tutto il mondo, possiamo trovare un po di tutto con un gusto Nordico colorato a volte infantile che ci riporta indietro nel tempo, girando tra i corridoi noto dei cuscini di stile tropicale, con dei fenicotteri rosa, delle palme verdi su uno sfondo color Tiffany, la fantasia era proposta anche su carta da pacchi, tazze e piattini, tovagliette all'americana, questo mix di colori tenui ma con dei disegni ben delineati mi hanno fatto ricordare un amica che adora lo stile Tropicale così visto il suo imminente compleanno ho deciso di acquistare quattro cuscini e ho pensato che potesse utilizzarli sul terrazzo sulle delle poltroncine in bambù, sarebbero state perfette, il cuscino è quadrato in misto/cotone molto carino e soffice, ho trovato anche la borsa regalo sempre con la stessa fantasia e il regalo ha avuto successo, nel prossimo giro compro le tazze, un giro da TIGER SI GRAZIE!
    molto colorato
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2018
    Tiger è un negozio che mi piace tantissimo! Si trovano sempre articoli simpatici e particolari, al contempo economici e spesso tutto sommato utili. Ogni volta che vado in centro ci faccio sempre in giro e un paio di settimane fa non ho potuto fare a meno di comperare un bellissimo cuscino per il div...
    bello ed economico
    se non piace il genere