3 Opinioni per Tiger Liquorice Allsorts
  • elenoire
    Tiger caramelle
    opinione inserita da elenoire il 11/10/2018
    Qualche settimana fa, da Tiger, ho acquistato un pacchetto di caramelle Liquorice Allsorts. Si tratta di vari tipi di caramelle a base di liquirizia, fra cui quelle ripiene, quelle multistrato e quelle pralinate; è, a mio parere, un prodotto colorato e fantasioso che mette allegria solo a guardarlo!!! Per quanto riguarda il gusto, posso dire di aver trovato queste caramelle davvero particolari e sfiziose, una vera golosità!! Che dire??? Consiglio questo prodotto e vi segnalo che è disponibile in tutti i negozi della catena Tiger ad un prezzo medio di 1 / 1,50 € per la confezione da 150 grammi.
    Buone e particolari;
    non mangiatene troppe!
  • claudiaf21
    Una piacevole sopresa
    opinione inserita da claudiaf21 il 23/09/2018
    Non sono un'amante della liquirizia, ma devo dire che queste caramelline mi hanno davvero stupita. Durante una passeggiata per il centro, una mia cara amica (che va matta per la liquirizia), mi ha chiesto di fermarci a prendere presso tiger questo pacchetto pieno di varie tipologie di caramelle alla liquirizia. Ci ha messo un po' a convincervi, ma una volta assaggiata la prima, ho deciso di provare tutti i gusti per togliermi lo sfizio.. Sono tutti buonissimi, ma a me è piaciuta particolarmente quella liquirizia-cioccolato. Secondo me sono molto carine anche da utilizzare in occasioni di festa (tipo compleanni o incontri tra amici), magari riposte all'interno di una bella ciotolina.
    Buonissime
  • mammaseba
    Buone come quelle di marche più conosciute.
    opinione inserita da mammaseba il 23/08/2018
    Di solito quando vado in un negozio Tiger, cerco sempre qualcosa che non ho mai mangiato prima, ma questa volta è stato diverso. Adoro le liquirizie farcite e quando le ho viste, ho deciso di comprarle nonostante si trattasse di qualcosa che conoscevo già bene e che avevo già assaggiato di altre marche. Queste di Tiger sono buone come quelle di marche più conosciute... come quelle della Haribo ad esempio. E per chi non le avesse mai assaggiate, questo tipo di caramelle ha diversi gusti che corrispondono a diversi colori. Quelle marroni ad esempio sono al cioccolato, quelle rosa alla fragola, ecc ecc... Se avessi l'opportunità comunque sono sicura che le comprerei ancora, perchè le ho trovate un prodotto molto valido.
    qualità
    nessuno in particolare