Opinione su Tiger Mini Muesli Bars Apricot: Barrette ai cereali piuttosto interessanti

Barrette ai cereali piuttosto interessanti

13/05/2018

Vantaggi

conveniente

Svantaggi

I negozi Tiger, oltre a proporre articoli di cartoleria, per la casa e tanto altro, offrono anche una vasta gamma di prodotti alimentari, particolari e spesso anche difficili da trovare da altre parti. Questo è un motivo per cui mi piace di tanto in tanto farci un salto e comprare ciò che trovo di nuovo e interessante di volta in volta.
Questo prodotto nello specifico non mi ha colpito tantissimo e per questo probabilmente non lo ricomprerò, ma nel complesso era abbastanza buono. Si tratta di mini barrette ai cereali con arachidi tostate, albicocche essiccate e glassa di cacao. A mio modesto parere quello che rende questo prodotto "particolare" sono i pezzi di albicocca in mezzo ai cereali, sia perchè non avevo mai assaggiato delle barrette di questo genere con albicocca, sia perchè quest'ultima si sente alla perfezione ed è molto buona. Tra l'altro anche il prezzo è stato piuttosto conveniente perchè con poco più di 1€ ho potuto acquistarne due confezioni, di due gusti diversi.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Tiger Mini Muesli Bars Apricot

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2018
    Quando vado a fare shopping da Tiger non compro mai prodotti solo per me, penso un po' a tutta la famiglia, soprattutto al mio fratellino che si aspetta sempre qualche sorpresa da me, questa volta inv...
    barrette dal gusto unico
    troppe consistenze