• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Tiger Pop Candy
  • luc81
    Sfiziose
    opinione inserita da luc81 il 18/12/2019
    Ho assaggiato queste caramelle Pop Candy proprio l'altro giorno quando sono passata da Tiger per comprare qualche gadget sfizioso di natale. Le ho trovate all'entrata del negozio insieme alle altre caramelle nello scaffale apposito. Ce ne erano di diversi gusti che presentavano quindi un colore diverso della confezione in base al gusto scelto. Le ho trovate divertenti da mangiare perchè sono le classiche caramelle che frizzano in bocca quando le mangi si sciolgono e ti pizzicano leggermente la lingua facendoti sorridere e ricordandoti delle caramelle che si mangiavano da piccoli che bene o male avevano questo sapore
    Buone
  • noe87
    Sfiziose
    opinione inserita da noe87 il 17/12/2019
    Devo ammettere in primis che quando entro nei negozi del franchising Tiger mi ci perdo perchè comincio a guardare qualsiasi cosa sia esposta e mi dimentico di che ore siano e di quello che ho da fare. E' diciamo terapeutico entrare in questo negozio perchè sicuramente ti tira su di morale. In particolare il reparto dei dolciumi mi ricorda molto le serie tv e i film americani, quindi quando mi ci trovo faccia a faccia vorrei comprare qualsiasi cosa. L'ultima volta che ci sono stata ho assaggiato questa Pop Candy e mi sono sentita come se fossi tornata bambina. Sono quelle classiche caramelle che frizzano e scoppiettano sulla lingua che mangiavamo da piccoli. Il sapore è leggero e ha un buon gusto. Il prezzo è abbordabile
    si
  • allen88
    simpatiche
    opinione inserita da allen88 il 18/11/2019
    Le simpatiche caramelle frizzanti di Tiger sono davvero una gioia per il palato, sono disponibili in vari gusti, tutti molto buoni. Ai miei bambini piacciono tantissimo, infatti ogni volta che mi reco in uno store di questo marchio devo sempre farne una scorta, ovviamente non sono molto salutari, quindi cerco di non esagerare e non acquistarli spesso, ma comunque uno strappo alla regola ogni tanto si può fare. Mi ricordano le caramelle che compravo da piccola! Un vero ritorno al passato con queste caramelle scoppiettanti. Il prezzo inoltre è davvero piccolo, e la confezione la consumiamo in più occasioni.
    si
    dipende
  • els28
    amate dai piccoli
    opinione inserita da els28 il 11/11/2019
    Difficili da definire...si parte con un composto granuloso (tipo citrosodina), una volta in bocca parte la bombaaaaaa, tutto comincia a frizzare e scoppiettare!! Sicuramente sono molto amate dai più piccoli che trovano il prodotto esilerante e divertente. Sicuramente da provare almeno una volta nella vita per provare l'ebrezza di avere un vulcano in bocca!. Queste in particolare si possono acquistare solo da tiger e sono proposte in due gusti fragola o limone, il prezzo è veramente accessibile a tutti. In altri negozi ci sono sicuramente altre varianti come le più famose e storiche frizzy pazzy.
    un vulcano in eruzione
    aspre
  • anatascooper
    Le caramelle di tiger
    opinione inserita da anatascooper il 10/11/2019
    Tiger è una nota catena di negozi che vende praticamente di tutto. Dalla cancelleria, all'acqua e cose da mangiare come snack e frutta secca. Tra i vari prodotti che vi si possono acquistare, vi sono anche le Tiger Pop Candy. Delle caramelle frizzantine che si possono trovare vicino la cassa. Il prezzo è modico e permette il loro acquisto più volte o/e anche una sola volta per poterle provare e dare un parere. Per il resto, non mi fanno impazzire. Come cosa nuova e per cambiare sono ottime, i miei nipoti ne vanno matti, ma dubito che siano così salutari. Sinceramente non saprei se consigliare il loro acquisto o meno, ma quantomeno un utilizzo moderato del prodotto sicuramente.
    Sapore
    Poco salutare
  • plutarco
    Sfiziosi
    opinione inserita da plutarco il 09/11/2019
    Tiger Pop Candy sono davvero particolarmente sfiziosi. Faccio assiduamente acquisti presso i negozi appartenenti alla celebre catena di negozi di nome tiger e adoro provare costantemente i prodotti alimentari, tra le esposizioni golose, si trovano Tiger Pop Candy delle deliziosissime caramelle al gusto di arancia. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai più grandicelli. È un prodotto veramente estremamente sensazionale, è veramente una scoperta straordinariamente eccezionale. La reperibilità è veramente elevatissima, presso tutti i negozi della catena tiger, purtroppo non è disponibile un negozio on-line. Il prezzo è davvero palesemente molto ragionevole
    Qualità, prezzo
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 09/11/2019
    Quando entro in un negozio Tiger è difficile uscire senza aver acquistato almeno qualcosa. Nei miei mille acquisti, ho trovato interessante queste caramelle frizzanti Pop Candy, dal gusto arancia. Sinceramente le ho trovate molto gradevoli e divertenti, basta mettere una piccola manciata sulla punta della lingua ed è subito un' esplosione di gusto e scoppiettanti pop. Il costo è di 50 centesimi, ma Tiger li vende sempre in accoppiata con un' altra bustina con gusto a scelta alla modica cifra di 1 euro. Non è sicuramente salutare, ma uno sfizio da lasciar andare ogni tanto. In sintesi lo ricomprerò.
    buono
    dipende
  • mickycri
    Caramelle Scoppiettanti
    opinione inserita da mickycri il 07/11/2019
    Curiosando tra i mille gadget che si possono trovare presso i negozi della catena di Tiger ho trovato, anzi ho ritrovato, dato che mi ricordano tantissimo la mia infanzia, queste bustine che contengono granelli i di caramella che appena arrivano in bocca iniziano a scoppiettare, sciogliendosi e lasciando un buon sapore di caramella fruttata. La confezione è molto bella e colorata, molto pop proprio come indica il nome. Il prezzo è ottimo e il divertimento è il gusto assicurato. Ricordo da piccola che trovavo queste bustine ma che il contenuto si trasformava in gomma da masticare e ritrovarle adesso sotto forma di caramella è stata una sorpresa molto bella. Una dolce esperienza che se non avete ancora fatto dovete fare.
    Buone e divertenti