5 Opinioni per Tiger Pop Candy
  • els28
    amate dai piccoli
    opinione inserita da els28 il 11/11/2019
    Difficili da definire...si parte con un composto granuloso (tipo citrosodina), una volta in bocca parte la bombaaaaaa, tutto comincia a frizzare e scoppiettare!! Sicuramente sono molto amate dai più piccoli che trovano il prodotto esilerante e divertente. Sicuramente da provare almeno una volta nella vita per provare l'ebrezza di avere un vulcano in bocca!. Queste in particolare si possono acquistare solo da tiger e sono proposte in due gusti fragola o limone, il prezzo è veramente accessibile a tutti. In altri negozi ci sono sicuramente altre varianti come le più famose e storiche frizzy pazzy.
    un vulcano in eruzione
    aspre
  • anatascooper
    Le caramelle di tiger
    opinione inserita da anatascooper il 10/11/2019
    Tiger è una nota catena di negozi che vende praticamente di tutto. Dalla cancelleria, all'acqua e cose da mangiare come snack e frutta secca. Tra i vari prodotti che vi si possono acquistare, vi sono anche le Tiger Pop Candy. Delle caramelle frizzantine che si possono trovare vicino la cassa. Il prezzo è modico e permette il loro acquisto più volte o/e anche una sola volta per poterle provare e dare un parere. Per il resto, non mi fanno impazzire. Come cosa nuova e per cambiare sono ottime, i miei nipoti ne vanno matti, ma dubito che siano così salutari. Sinceramente non saprei se consigliare il loro acquisto o meno, ma quantomeno un utilizzo moderato del prodotto sicuramente.
    Sapore
    Poco salutare
  • plutarco
    Sfiziosi
    opinione inserita da plutarco il 09/11/2019
    Tiger Pop Candy sono davvero particolarmente sfiziosi. Faccio assiduamente acquisti presso i negozi appartenenti alla celebre catena di negozi di nome tiger e adoro provare costantemente i prodotti alimentari, tra le esposizioni golose, si trovano Tiger Pop Candy delle deliziosissime caramelle al gusto di arancia. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai più grandicelli. È un prodotto veramente estremamente sensazionale, è veramente una scoperta straordinariamente eccezionale. La reperibilità è veramente elevatissima, presso tutti i negozi della catena tiger, purtroppo non è disponibile un negozio on-line. Il prezzo è davvero palesemente molto ragionevole
    Qualità, prezzo
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 09/11/2019
    Quando entro in un negozio Tiger è difficile uscire senza aver acquistato almeno qualcosa. Nei miei mille acquisti, ho trovato interessante queste caramelle frizzanti Pop Candy, dal gusto arancia. Sinceramente le ho trovate molto gradevoli e divertenti, basta mettere una piccola manciata sulla punta della lingua ed è subito un' esplosione di gusto e scoppiettanti pop. Il costo è di 50 centesimi, ma Tiger li vende sempre in accoppiata con un' altra bustina con gusto a scelta alla modica cifra di 1 euro. Non è sicuramente salutare, ma uno sfizio da lasciar andare ogni tanto. In sintesi lo ricomprerò.
    buono
    dipende
  • mickycri
    Caramelle Scoppiettanti Foto allegate
    opinione inserita da mickycri il 07/11/2019
    Curiosando tra i mille gadget che si possono trovare presso i negozi della catena di Tiger ho trovato, anzi ho ritrovato, dato che mi ricordano tantissimo la mia infanzia, queste bustine che contengono granelli i di caramella che appena arrivano in bocca iniziano a scoppiettare, sciogliendosi e lasciando un buon sapore di caramella fruttata. La confezione è molto bella e colorata, molto pop proprio come indica il nome. Il prezzo è ottimo e il divertimento è il gusto assicurato. Ricordo da piccola che trovavo queste bustine ma che il contenuto si trasformava in gomma da masticare e ritrovarle adesso sotto forma di caramella è stata una sorpresa molto bella. Una dolce esperienza che se non avete ancora fatto dovete fare.
    Buone e divertenti