2 Opinioni per Tiger Strawberry Balls
  • delia89
    Caramelle alla fragola
    opinione inserita da delia89 il 25/02/2019
    La catena Tiger è una delle mie preferite per quanto riguarda le cosine simpatiche ma di poco conto e a basso prezzo. Di quello che vendono mi piace praticamente tutto, anche la parte di alimentari. Tra le ultime cose che ho comprato ci sono le strawberry balls, delle simpatiche caramelline morbide al gusto fragola. Di queste caramelle mi piace soprattutto la consistenza. Hanno un cuore morbidissimo simile ai marshmellow, e sono ricoperte da un sottile strato rosa zuccherato, un vero piacere per il palato. Sono talmente buone che è difficile smettere di mangiarle finchè non è terminato il sacchetto. Consigliate!
    Gustose
  • mammaseba
    Troppo Zuccherose.
    opinione inserita da mammaseba il 21/08/2018
    Ho comprato queste caramelle parecchio tempo fa da Tiger, e la cosa che più mi ha attirato di questo prodotto è stato il gusto. Pensavo infatti che essendo alla fragola potessero essere buone, e infatti appena assaggiate mi sembrava che lo fossero. Peccato però che, più la caramella si scioglie in bocca, più si nota che è veramente molto zuccherosa. Non sono delle caramelle dure, ma al contrario sono veramente molto gommose e il loro prezzo è piuttosto conveniente, una confezione infatti costa circa 1€. Nonostante il loro prezzo però sono sicura che in futuro non le comprerò ancora, perchè per i miei gusti sono troppo dolci.
    prezzo
    troppo zuccherose