• 11 persone su 18 lo consigliano
  • 3 persone su 18 non lo consigliano
  • 4 persone su 18 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • sport
  • contenuto
  • varietà
  • conduttori
  • adatto a tutti
18 Opinioni per Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco
Ordina per
Visualizza opinioni
  • kobayashi21
    Tiki Taka, a mai più rivederci
    opinione inserita da kobayashi21 il 14/09/2021
    Peccato, c'è cascato anche il "una volta bravo" Chiambretti: più gridano e più sono ospiti fissi. L'odioso Cruciani, re della tv urlata e trash, sommato all'astioso Bruno - trombato dal calcio e quindi velenoso con tutti- più un paio di carneadi evidentemente eruditi sul calcio come comuni tifosi, ma arroganti come ospiti della D'Urso. A questi si aggiungano il ballerino Zazzaroni, lo scattoso Auriemma e 3 ragazzotte chiamate solo per accavallare le gambe, più una che fa il diavoletto su richieste di Chiambretti e il disastro è completo. Il solo Graziani prova a parlare di calcio ma è fuori contesto, perché è pacato. In definitiva, il peggio della tv urlata e nessun colpo di coda di Pierino una volta la Peste e oggi triste e inutile guitto. Di Mauro neanche parlo. Spero solo che gli ascolti portino a una cancellazione di una trasmissione che pare essere in uno sprofondo senza fine.
    Segnala contenuto
    Nessuno, neppure le vallette perché non sono neanche belle
    Tutti quelli citati
  • fb-10223191586690575
    Non mi piace.
    opinione inserita da Giovanni Giancippoli il 11/05/2021
    Onestamente questo tiki taka di chiambretti, nulla a togliere all'ottimo presentatore ed ai suoi ospiti, ma quello che non mi piace è il format, rispetto agli anni scorsi, ho cercato di vederlo ma sinceramente troppo fumo, poco calcio, ospiti che parlano uno sull'altro e non si sviscerano gli argomenti calcistici in maniera approfondita e tecnica. Poi gli intermezzi con le sfilate senza senso. Onestamente preferisco altri programmi. Spero che l'anno prossimo ritorni pardo o giornalisti simili che parlano solo ed esclusivamente di calcio e di aspetti tecno tattici, e che gli ospiti parlino uno alla volta senza sovrapporsi. Il problema peggiore è che non è un prodotto specifico.
    Segnala contenuto
    parla di calcio
    caciarone, poco tecnico, ora tarda, pubblicità, argomenti non approfonditi
  • jehy
    Si può guardare
    opinione inserita da jehy il 05/01/2020
    E' un programma che parla esclusivamente di calcio, viene trasmesso la domenica sera sul canale Italia 1, all'incirca dura 2:30/3 ore in seconda serata, presentato da Pierluigi Pardo . Va in onda già da alcuni anni e in studio vengono chiamati vari ospiti tra cui alcuni fissi come Cristian Vieri , Antonio Cassano, Mughini e Melissa Satta. Discutano soprattutto della seria A del campionato italiano ma anche un po' di quello internazionale. Il presentato è simpatico e bravo nel gestire il programma. Ha un buon format, i servizi sono ben fatti ma non è confrontabile con La domenica sportiva della rai.
    Segnala contenuto
    nessuno
    nessuno
  • riri58
    Consigliato per chi ama il calcio
    opinione inserita da riri58 il 21/07/2019
    Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è un programma televisiva che va in onda in seconda serata su Italia Uno. E' condotto da Pierluigi Pardo. Essendo, come precedentemente affermato, in seconda serata, non lo seguo sempre ma quando capita ne rimango sempre soddisfatta. Gli argomenti trattati sono sempre la giornata di Serie A appena giocata, con l'analisi di ogni singola partita e i commenti degli esperti. Oltre alle voci di calciomercato. In ogni puntata, o quasi, è presente un ospite importante che rende la trasmissione ancora più interessante e piacevole da seguire. Gli ospiti variano da calciatori, ad allenatori o mogli/fidanzate dei calciatori
    Segnala contenuto
    argomenti
    /
  • ladyinorange
    Trasmissione piacevole
    opinione inserita da ladyinorange il 21/07/2019
    Tiki Taka è un programma che viene mandato in onda su Italia 1 e condotto da Pardo, è in onda da qualche anno e molto seguito in tutto il panorama nazionale. Molto spesso in studio arrivano degli ospiti, alcuni sono fissi e altri speciali per una sola puntata e per la gran parte delle occasioni si tratta sempre di calciatori, allenatori o ex calciatori o ex allenatori. Per lo più si parla delle partite appena giocate e si discute degli errori individuali e di squadra o, se ci son stati, arbitrali. Io che amo il calcio, non mi perdo una puntata, e se siete appassionati anche voi allora vi consiglio di seguirla.
    Segnala contenuto
    Adatto a tutti
    No
  • schicchera
    Da vedere
    opinione inserita da schicchera il 19/07/2019
    Il programma sportivo Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco, è condotto dal famoso telecronista Pierluigi Pardo, nonché voce della telecronaca su Fifa. Il programma è molto ben fatto e tocca vari argomenti relativi al calcio, dalle partite appena concluse, al calciomercato ai problemi interni di spogliatoio e di società. Molto spesso vengono invitati in redazione ospiti importanti. L'unico problema è che la trasmissione comincia davvero molto tardi e questo rende complicato il seguirla fino al termine. Ma se siete appassionati vi consiglio di provarla, aiuta a restare sempre aggiornati sulle ultime novità.
    Segnala contenuto
    argomenti
    orario
  • jimorris
    Parole intorno al calcio
    opinione inserita da jimorris il 23/03/2019
    Quando ero più piccolo i programmi televisivi intorno al calcio erano numerosi e raccoglievano tatno pubblico, ma con l'avvento di internet e della trasmissione in diretta delle partite le notizie viaggiano a una velocità diversa e hanno fatto estinguere buona parte di questi programmi televisivi. Pierluigi Pardo è riuscito a riesumare un programma del lunedi sul calcio capace di attrarre pubblico, grazie ad un'atmosfera conviviale con i giusti ospiti e una conduzione divertente. Tutti il lunedì sera hanno visto i gol, le partite ed elaborato qualsiasi possibile polemica e moviola, quindi sarebbe inutile replicare programmi del passato. Il programma si mantiene vivo, ricco di novità e riesce anche a fare notizia diventando occasione di veri e propri scoop che, poi, vengono riportati da quotidiani e telegiornali sportivi. Lo consiglio agli amanti del calcio.
    Segnala contenuto
    brioso, novità, conduttore
    nessuno
  • ioalessandro
    Un bellissimo programma dove si parla di calcio
    opinione inserita da ioalessandro il 27/02/2019
    Per chi ama il calcio e' sempre bello seguire le trasmissioni televisive dedicate alle squadre di calcio e al mondo del pallone. Io solitamente quando non ho nulla da fare e mi trovo a casa, spesso guardo programmi dedicati al calcio e un programma che io amo tantissimo vedere e' Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Un programma divertente, dove si parla di calcio e si parla anche delle ultime novità. Mi piace tantissimo vedere questo programma e lo seguo quasi sempre anche se certe volte mi sento molto stanco. E' un programma secondo me adatto a tutti sia per le persone adulte e sia anche per i ragazzi che amano anche loro il calcio.
    Segnala contenuto
    un bel programma dedicato al calcio
    nessuno
  • fb-edoardoderosa
    Trasmissione piacevole e divertente
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 15/10/2018
    Tiki Taka è un programma trasmesso da Italia 1 con alla conduzione Perluigi Pardo. Fedele alle peculiarità del conduttore, cerca di far coesistere un attenta analisi dei fatti calcistici di maggiore interesse e una certa dose di spettacolarità. E' diventato un pò l'erede del mitico "Processo del Lunedì" di Aldo Biscardi. Certo i tempi sono cambiati, ma l'impostazione lo ricorda non poco. L'informazione e i servizi "tecnici" si interpolano con scambi di battute tra gli ospiti, in cui non mancano ironia e verve. Inoltre, per diverse edizioni la presenza femminile, perno di una trasmissione sportiva che si rispetti, è stata garantita dalla splendida Melissa Satta. Solo nell'ultima edizione, tale ruolo viene ricoperto dall'argentina Wanda Nara, procace e discussa compagna del centravanti dell'Inter Mauro Icardi, che ha reso ancora più calda l'atmosfera dello studio.
    Segnala contenuto
    Trasmissione simpatica e ben condotta.
    Qualche ospite è forse di troppo...
  • giusy58
    ottimo dibattito
    opinione inserita da giusy58 il 29/08/2018
    Mi piacciono molto i programmi sportivi anche se inevitabilmente l'attenzione è maggiormente catturata dai temi riguardanti le squadre di vertice (che ovviamente hanno più tifosi quindi nella logica del programma questo è corretto in tema di auditel)! Tiki Taka mi piace seguirlo perchè parla di calcio ma non in modo noioso o pesante,poi Pierluigi Pardo è garanzia di professionalità e riesce sempre a tenere un dibattito interessante ma al contempo corretto e senza liti etc Durante i mondiali in Russia ne ho seguito alcune puntate ed anche in queste occasioni mi è piaciuto molto seguirlo perchè ci sono sempre ospiti conosciuti,competenti e che in qualche modo sono inerenti al mondo del calcio! Mi dispiace vada in onda in tarda sera dove magari non tutti riescono a seguirlo!
    Segnala contenuto
    ottimo dibattito,conduttore che è professionale e che tiene bene il dibattito,ospiti interessanti
    orario di messa in onda
  • fabiana89
    mi piace
    opinione inserita da fabiana89 il 26/06/2018
    Tiki Taka nella sua versione classica va in onda di lunedì sera sul tardi su Italia1. Di recente dato che Mediaset trasmette i Mondiali ed ha la copertura totale dell'evento quasi tutte le sere dopo le gare che iniziano alle 20 quindi terminano abbastanza presto c'è Tiki Taka dove si parla sia dei campionati del mondo di calcio sia del calciomercato! Il conduttore è Pierluigi Pardo che è un giornalista e telecronista molto bravo in grado di dirigere il dibattito in modo molto professionale! Gli ospiti sono ottimi e tutti competenti,durante le puntate classiche ad esempio ci sono Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma che è il giornalista telecronista tifoso del Napoli su Mediaset. Nella versione che va in onda durante i mondiali ci sono vari ospiti come ad esempio Ciro Ferrara e ci sono collegamenti dalla Russia! Mi piace perchè si parla di calcio ma non in modo noioso,anzi,è molto piacevole da seguire anche se ovviamente è maggiormente indicato per chi ama il calcio!
    Segnala contenuto
    interessante,si parla di calcio non in modo noioso,conduttore competente,ospiti attinenti alla giornata calcistica
    è adatto per chi ama il calcio,non per altri sport
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 21/07/2017
    Questo programma va in onda il lunedì sera su Italia 1 ed in esso si trattano i principali temi della giornata di campionato! Il conduttore è Pierluigi Pardo che trovo molto competente e simpatico,talvolta l'ho visto come ospite durante trasmissioni calcistiche in onda su tv locali e posso dire che ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    informazione,divertimento,bravissimo conduttore,si tratta in calcio non in modo pesante
    nessuno
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 21/07/2017
    Spesso mi è capitato di guardare Tiki Taka in quelle sere in cui il sonno non vuole proprio arrivare... sinceramente, pensavo che fosse un programma più simpatico e divertente ma l'ho trovato noioso e anonimo. Le battute sono le stesse di tantissimi anni fa e anche gli ospiti sono sempre gli stessi....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non ne ho trovati
    noioso
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2017
    Questo programma va in onda sulle reti Mediaset ed è una sorta di talk show che parla solo ed esclusivamente di calcio e gossip relativo a questo sport. A me piace poco, francamente preferisco le trasmissioni in cui si vedono immagini di calcio giocato piuttosto che discussioni, a volte anche con to...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    un bravo conduttore
    ultimamente un pò monotono
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 19/07/2017
    Mi dispiace ma sto programma non lo sopporto più. Pardo all'inizio mi era simpatico ma ora mi ha stufato perchè vuol fare sempre il simpatico con imitazioni e battute che ormai, almeno personalmente, mi hanno stufato e non mi fanno più ridere. Il programma parla per il 99 per cento delle squadre più...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Mughini
    Pardo non mi fa ridere, programma da modificare
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 23/03/2017
    Di tanto in tanto il lunedì sera guardo TIki taka su Italia 1 innanzitutto perchè stimo molto il conduttore cioè Pierluigi Pardo che spesso è ospite in qualche trasmissione in veste di opinionista e mi trovo spesso d'accordo con il suo pensiero! Poi mi piace che si affronti il calcio non in modo ser...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    divertimento,informazione,stimo molto il conduttore
    termina troppo tardi
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2017
    Tra i molti programmi di approfondimento calcistico anche Italia 1 ha il suo show. Si tratta di Tikitaka un programma condotto da Pier Luigi Pardo con un stile molto scanzonato e leggero. Il programma non ha lo spessore di quelli pesanti e fintamente istituzionali, si prende in giro e scherza, anche...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    intrattiene
    leggero e poco approfondito
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 13/03/2017
    Tiki Taka prende nome e spunto dal modo di giocare delle squadre spagnole e in particolare del Barcellona; un gioco con moltissimi passaggi possesso palla che stordisce gli avversari. La trasmissione condotta dal brillante e spesso simpatico Pier Luigi Pardo, è leggera e qualche volta tocca temi un ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Leggera, conduttore simpatico
    Poco coraggioso nelle opinioni in generale