Opinione su Tiko Bastoncini di pesce: L'originale non si batte!

L'originale non si batte!

25/09/2017

Vantaggi

costano poco

Svantaggi

scarsa qualità

Anni fa, non ricordo esattamente se all'Auchan o all'Eurospin acquistai i bastoncini di pesce Tiko di cui erano disponibili varie grammature a prezzi davvero ridicoli.
Acquistai la scatolina da 6 pezzi per soli 59 centesimi e li consumai scaldati al forno per la pausa pranzo.

Dato che il marchio per eccellenza di pesce surgelato era (e lo è tutt'ora) molto più costoso stavo cercando alternative valide ma ad oggi non le ho ancora trovate.

L'originale non si batte e questi bastoncini non sono affatto di qualità.
Il sapore del pesce non è male, la panatura però è moscia, più simile ad una pioggia di molliche piuttosto che ad una bella copertura croccante.

Tra l'altro la scritta di bastoncini di pesce presagisce un battuto di pesce misto che può essere composto da qualsiasi parte del pesce di qualunque varietà e questa eccessiva generalità negli ingredienti proprio non mi piace dato che voglio sempre sapere cosa mangio.

All'epoca dell'acquisto però ero più inesperta di oggi e mi sono lasciata abbagliare dal prezzo molto basso.
Per fortuna che questo prodotto l'ho pagato così poco e che nel frattempo ho imparato a leggere bene l'etichetta così evito di sbagliare ancora.

Non li ho più ricomperati!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Tiko Bastoncini di pesce

• giulia96
    opinione inserita da giulia96 il 28/01/2021
    Per curiosità e visto anche il prezzo super conveniente (30 bastoncini a 3, 50 euro circa) ho voluto provare questi bastoncini di merluzzo, dopo aver sempre puntato quelli del marchio più noto... Che ...
    Qualità prezzo
    Nessuno!