• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
5 Opinioni per TikTok
  • lil20funk
    Bello
    opinione inserita da lil20funk il 08/10/2021
    All'inizio ero scettica riguardo quest'app perchè credevo fosse come Musical.ly e pensavo fosse una perdita di tempo. Poi però l'ho scaricata per vedere i video di un tipo che mi piace e non l'ho più tolta. Ci sono veramente video di qualsiasi tipo; da quelli divertenti a quelli musicali; da quelli motivazionali a quelli che trattano argomenti molto importanti e attuali. Logico, come per tutti i social media, alcuni individui non dovrebbero avercelo e non mi piace nemmeno il fatto che a volte l'app banni video di un certo tipo e non altri che andrebbero bannati eccome!!! A parte ciò è veramente piacevole avercela perchè ti strappa sempre un sorriso in qualche modo.
    divertente
    non adatto a tutti
    Simpatico passatempo
    opinione inserita da Pasqualina Sam W. Ciarella il 19/07/2021
    Inizialmente pensavo fosse solo una perdita di tempo, uguale a tutte le altre app, simile a snapchat ma con qualcosa in un piu. Dopodiché misero la possibilità di poterci guadagnare, ed è stato questo forse la marcia in più che ha scaturito così tanto scalpore nei giovani. La possibilità di divertirsi e chiamarlo lavoro, questo ha potuto aiutare questa app a diventare un qualcosa di uso comune e un qualcosa che tutti conoscono. Io personalmente, lo uso da poco, circa un anno e quando ho voglia di una pausa dal lavoro apro l' app e vedo qualche video diventente. È molto simpatica come app e aiuta a rilassarsi.
    Simpatico e aiuta a rilassarsi
    Ripetitivo
  • wonderful
    un ottimo passatempo per chi ama i video
    opinione inserita da wonderful il 27/07/2020
    Io scaricai TikTok perchè preferisco testare un'applicazione prima di fornire un giudizio su dicerie o su pregiudizi,inoltre mi sono anche incuriosita visto che ne parlano un po' tutti... Mia sorella mi inviava piccoli video più o meno interessanti su persone che ad esempio con materiali che si trovano in casa realizzavano meraviglie,oppure video di persone conosciute o di personaggi famosi. L' ho scaricato anche io,ci ho curiosato,alcuni video erano interessanti e piacevoli da guardare,altri meno. Ho provato a pubblicare un video ed è stato molto semplice,si trattava di un video di un albero di natale con le sue luci,l'ha caricato in pochissimo tempo. Io però non registro molti video,amo più le foto rispetto ai video pertanto non la utilizzo molto ma posso dirvi che se utilizzata nel modo giusto può essere un ottimo passatempo.
    video interessanti,facile da utilizzare
  • els28
    pessima app
    opinione inserita da els28 il 27/07/2020
    Dunque, premetto che non utilizzo TikTok e che in realtà non so bene cosa sia, ad ogni modo, mi sento di bocciare l'app a pieno. Siamo nell'epoca dei social e dell'apparire, ma tutto ha un limite e secondo me tiktok lo supera. Sono sufficientemente grande per non esserne attratta è vero, ma non sono neanche elastica per provare ad utilizzarla e sopratutto a casa mia è proibita, ho una figlia di 11 anni che sicuramente la vorrebbe ma io non me la sento. Sarò bigotta, retrograda non so ma sinceramente non me la sento di lasciare girovagare così nel web senza controllo. Ovvio, potrei sempre starle addosso ma preferisco evitare e darle la giusta libertà per la sua età. Probabilmente tra qualche anno mi sentirò pronta ad avere questa app. Per ora bocciata.
    ti rincoglionisce
  • gracyy
    TikTok.
    opinione inserita da gracyy il 04/07/2020
    RECENSIONE SU OPINIONI.IT DI TIKTOK. Credo che TikTok sia la miglior app di intrattenimento che abbia mai provato , ci passo la maggior parte del mio tempo , per chi non sa cosa sia tiktok ve lo spiego brevemente , tiktok è un app dove la gente fa molti video di generi diversi , ci sono balletti , challenge , video divertente e i video durano massimo un minuto , è una piattaforma molto ma molto carina che io personalmente adoro , come un sacco di altre persone , mi ci diverto davvero tanto a vedere e a fare i tiktok . Diversi anni fa questa piattaforma si chiamava musical.ly ed era molto simile ma un genere un po' diverso , vi consiglio a tutti di provarla perché è davvero un modo di intrattenersi davvero carino e divertente.
    Ottima per passare il tempo