• 1 persona su 3 non lo consiglia
  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
3 Opinioni per TikTok
  • wonderful
    un ottimo passatempo per chi ama i video
    opinione inserita da wonderful il 27/07/2020
    Io scaricai TikTok perchè preferisco testare un'applicazione prima di fornire un giudizio su dicerie o su pregiudizi,inoltre mi sono anche incuriosita visto che ne parlano un po' tutti... Mia sorella mi inviava piccoli video più o meno interessanti su persone che ad esempio con materiali che si trovano in casa realizzavano meraviglie,oppure video di persone conosciute o di personaggi famosi. L' ho scaricato anche io,ci ho curiosato,alcuni video erano interessanti e piacevoli da guardare,altri meno. Ho provato a pubblicare un video ed è stato molto semplice,si trattava di un video di un albero di natale con le sue luci,l'ha caricato in pochissimo tempo. Io però non registro molti video,amo più le foto rispetto ai video pertanto non la utilizzo molto ma posso dirvi che se utilizzata nel modo giusto può essere un ottimo passatempo.
    video interessanti,facile da utilizzare
  • els28
    pessima app
    opinione inserita da els28 il 27/07/2020
    Dunque, premetto che non utilizzo TikTok e che in realtà non so bene cosa sia, ad ogni modo, mi sento di bocciare l'app a pieno. Siamo nell'epoca dei social e dell'apparire, ma tutto ha un limite e secondo me tiktok lo supera. Sono sufficientemente grande per non esserne attratta è vero, ma non sono neanche elastica per provare ad utilizzarla e sopratutto a casa mia è proibita, ho una figlia di 11 anni che sicuramente la vorrebbe ma io non me la sento. Sarò bigotta, retrograda non so ma sinceramente non me la sento di lasciare girovagare così nel web senza controllo. Ovvio, potrei sempre starle addosso ma preferisco evitare e darle la giusta libertà per la sua età. Probabilmente tra qualche anno mi sentirò pronta ad avere questa app. Per ora bocciata.
    ti rincoglionisce
  • gracyy
    TikTok.
    opinione inserita da gracyy il 04/07/2020
    RECENSIONE SU OPINIONI.IT DI TIKTOK. Credo che TikTok sia la miglior app di intrattenimento che abbia mai provato , ci passo la maggior parte del mio tempo , per chi non sa cosa sia tiktok ve lo spiego brevemente , tiktok è un app dove la gente fa molti video di generi diversi , ci sono balletti , challenge , video divertente e i video durano massimo un minuto , è una piattaforma molto ma molto carina che io personalmente adoro , come un sacco di altre persone , mi ci diverto davvero tanto a vedere e a fare i tiktok . Diversi anni fa questa piattaforma si chiamava musical.ly ed era molto simile ma un genere un po' diverso , vi consiglio a tutti di provarla perché è davvero un modo di intrattenersi davvero carino e divertente.
    Ottima per passare il tempo