• Rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Tirabusciò - Bibbiena
  • clio55
    Valido tutto
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Questo posto lo conosco perchè, anni fa, ho avuto il piacere di andarci a mangiare con i miei due genitori. E' un posto molto gradevole e luminoso, mi piace il soffitto con le travi in legno a vista ed i colori chiari delle pareti e delle tovaglie che danno luce al tutto. Il cibo è ottimo, i primi sono generosi e succulenti ed anche le carni sono di alto livello secondo il mio ricordo. Come prezzi sono medi e giusti, mio padre ha pagato per tutti e tre ed ha trovato il conto giusto e conveniente. Sicuramente è uno di quei ristoranti in cui tornerei molto volentieri e spero, prima o poi, di poterlo fare veramente sul serio. Lo consiglio a tutti quanti.
    cibo molto buono
    niente
  • vesponethebest
    Al centro di Bibbiena
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2018
    La cittadina di Bibbiena val bene una gita in pieno autunno e così ho fatto lo scorso ottobre ed il meteo ci ha aiutato. A pranzo abbiamo deciso di recarci presso il ristorante Tirabusciò che si trova in pieno centro cittadino e a due passi dal noto teatro Dovizi. Il locale non è molto grande, al massimo ha trenta posti a sedere, ma siamo comunque riusciti a trovare un posto a sedere. Il titolare nel complesso ci ha trattato bene, oltre ai consueti antipasti ci siamo presi io degli gnocchi al tartufo davvero di qualità, il mio amico invece delle tagliatelle al ragà, il tutto seguito da una bistecca alla fiorentina all'olio d'oliva ed infine un caffè. I prezzi al Tirabusciò sono un pochino elevati, ma ne vale la pena, in quanto è uno dei migliori ristoranti dell'area del Casentino. L'attesa non è stata tanta, nella media, anche se al tavolo di fianco al nostro, una coppia di persone si era lamentata col titolare dell'attesa con tanto di polemiche. A parte questo, dico che tale ristorante è perfetto per pranzare o cenare in un posto come Bibbiena.
    di qualità