Opinione su Today Is the Day - DJ Ötzi: L'album Today is the day

L'album Today is the day

16/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

E' un album di Dj Otzi che è uscito nel lontano 2002. Contiene un totale di 13 canzoni, tutte del genere elettronica e dance, naturalmente in lingua tedesca.

La prima traccia è spettacolare, infatti si tratta del rifacimento di Live is life, pezzo di successo anni 80 di Opus. Ad ascoltarla sembra di stare ad un concerto live, ancora oggi mi piace sentirla, direi che merita eccome.

Today is the day è il top, non solo perché è la canzone che dà il titolo all'album, ma perché ha uno stile molto originale ed al tempo stesso gradevole. Merita poi That's amore, rifacimento di un grande pezzo, pure questo molto coinvolgente. Hey Mama è divertente al massimo, quasi da ballo di gruppo, così come Mein Kind.

Le altre canzoni che non ho citato sono di qualità, pure se meno conosciute di questo dj tirolese. Il giudizio da parte mia è positivo, consiglio l'ascolto di tale album.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Today Is the Day - DJ Ötzi

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 11/08/2016
    "Today Is the Day" è un disco da tredici canzoni di DJ Ötzi. Come qualcuno di voi già sa questo artista è un Deejay che produce musica (e mixa quella già esistente) tutto in chiave molto molto molto e...
    bel disco
    non originale